Che cosa pensi dei personaggi di Golden time e le sue coppie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nisekoi_96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Inizio dicendo che questa discussione è nata dopo aver visto l'episodio 12 di Golden time quindi x favore non mettete spoiler :*^*:
    Mi è venuta tanta rabbia nei confronti di Banri e Kouko, perché Banri ha accettato di eliminare 16 anni della sua vita per questa ragazza e lasciare ( di nuovo) Linda da sola? Non ha imparato ancora la lezione?? :grgr: :tammazz:
    Fino a poco fa credevo che Kaga fosse una ragazza tenera ( lo penso ancora pk di fatto è bellissima) ma adesso non posso che pensare che siano entrambi insensibili e anche stupidi ( senza offesa per chi la pensa diversamente da me).
    Ormai dalla sigla e per come va la storia credo che Kaga si metterà con Banri e, a questo punto, è Linda che nn merita un ragazzo del genere. Come puoi non capire che lei era innamorata di te?? Lo vedi che aveva un'espressione triste e non ti guardava nemmeno in faccia?
    Scusate sono molto nervosa per l'accaduto :uhh:
    Vorrei fare a Banri e a Kaga un bel discorsetto :ehehciao: :keke: :gah:
    Secondo voi questo è giusto?

    Edited by Shuri - 13/4/2016, 02:24
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Io vidi questa serie quando uscì, per cui non ricordo molto. Cercherò di commentare con impressioni prive di spoiler.

    La sigla mi infastidiva, la protagonista sembrava Kouko e quindi la sua relazione con Banri già bella e scritta >.>
    Comunque, sono con te.

    Non che Banri sia questa gran cosa come ragazzo... ma tra Kouko e Linda, preferisco di gran lunga la seconda, anche per come si approccia con Banri.
    Certo, brava ad essergli amica... ma di più non stonerebbe.
    Kouko come protagonista non mi dispiace, ma non lo trovo nemmeno un bel personaggio. Inverosimile secondo me :ups: .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Io sono per Linda e Banri :cuore:
    A me non piacciono poi così tanto Kouko e Banri insieme :nocomment: Lui è proprio un cretino. In certi momenti l'ho odiato a morte :ammazz:
     
    Top
    .
2 replies since 9/4/2016, 23:12   49 views
  Share  
.