Skip Beat!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    100.00%
    5
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Skip Beat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilissima stella...corro a leggerlo!!=)
     
    Top
    .
  2. Nara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo.. :sigh: avevi ragione...che delusione... :trist: non solo ci ho capito poco ma poi...che delusione.... :trist: questo manga è infito..sarebbe bello fosse infinito ma con scene piccanti e invece..perdo la voglia di leggerlo...l unico che fa qualcosa è shota... :cute: mi ritrovo a tifare per lui dato che lei e ren dormono... :ehm: che pacco!!se faranno una seconda serie non avremmo baci neppure in quella..e se continua cosi neppure in un terza...tu che dici??? :uh?:
     
    Top
    .
  3. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine quando le ha buttato il cellulare è stata sicuramente una scenata di gelosia ... ma ovviamente la rigireranno dicendo che il fratello si sentiva trascurato e bla bla ... Non ne posso più, non voglio che finisca, anche perché vorrei ancora capire qualcosa sul padre di kyoko , se è morto , che fine ha fatto, se è un attore o roba varia, però Ren non si dà una mossa, vabbè che Kyoko è lenta però mi stanno esasperando xD E' vero sho è l'unico che fa qualcosa, anche Reino ( che a me dopo che si è innamorato di kyoko mi fa davvero simpatia xD ), però non voglio tifare per loro uff voglio un baciooooo tra ren e kyoko, ma non accadrà mai ! Non sono fiduciosa, cmq spero almeno che il prossimo numero sia più interessante, anche perché questi ultimi due sono stati deludenti, non è successo un piffero, sono sempre loro due che pensano (sempre le stesse cose)

    voglio che si baciano, non posso aspettare altre mille serie .. che sconfortooo :trist: pure io vorrei che non finisse mai , però voglio pure che accada qualcosa ...
     
    Top
    .
  4. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto il capitolo... Tutto d'un fiato anche se non ho potuto non notare la qualità pessima, ma dettagli comunque alla fine ho subito pensato
    :blood:
    gente, rendiamoci conto di quanto erano fighi Kyouko e Ren in versione fratelli Heel... Soprattutto lei, mamma mia *ç*
    Shouta sta diventando fin troppo calcolatore anche se apprezzo il fatto che si stia "muovendo" e che non sia statico come Ren, in attesa dell'intervento divino per fare una qualsiasi mossa nei confronti di Kyouko >w>
    Come al solito, l'autrice non ci fa che far sperare che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di definitivo... Io spero sinceramente che Ren perda la sua efficienza personale e dica quello che ha veramente in testa. Shou l'ha stuzzicato troppo, anche chiamando Kyouko, NON PUò PASSARE OLTRE!!

    Scusate il terribile ritardo ma non sono a casa con il mio fedele wi-fi e mi sto connettendo in via eccezionale :3
     
    Top
    .
  5. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kyoko è troppo figa vestita così :imbarazz: ... ren è sempre figo ahah
    Ren si deve svegliare, non può avere attacchi di gelosia e confondere la povera kyoko, deve dirle ciò che prova!!!
     
    Top
    .
  6. Nara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lei pero...Sa' che se la vede con Shouta, Ren da i numeri, e fa di tutto x nasconderlo..tipo 2 capitoli fa quando cerca di nascondersi in macchina...ma non le viene un dubbio sul perche' Ren si incazza in quel modo??ora le ha pure distrutto il telefono..cioe...vabbe tutto ma non puo credere che sia solo per una rivalita tra attori o l'autrice l'ha fatta cosi tonta?? :ehm: è vero che in piu di un occasione le hanno dovuto spiegare anche le cose piu elementari ma cosi...esaspera i lettori! :trist: !
    CITAZIONE
    Non sono fiduciosa, cmq spero almeno che il prossimo numero sia più interessante, anche perché questi ultimi due sono stati deludenti, non è successo un piffero, sono sempre loro due che pensano (sempre le stesse cose)

    Ti capisco...Sapete la scena che piu mi ha colpito in tutti questi capitoli???Quando lei recita con Shota x il video e lui cade dalla torre con gl'occhi aperti rendendosi conto che è debole alla sue lacrime....E quella dove Ren è ammalato e Kyoko DEVE prendersi cura di lui..anche se non era una sua scelta quando l'ho vista ho pensato..finalmente le cose procederanno :cute: e invece..mi sembra di regredire.. :uff: .
    CITAZIONE
    Come al solito, l'autrice non ci fa che far sperare che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di definitivo...

    ah ah vedo che pensiamo tutte positivo.. :waha:
     
    Top
    .
  7. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENTION, PLEASE!
    A NEW EXPLOSIVE CHAPTER IS OUT!
    Sono in estasi *------*
    OMG, Ren che si incazza, Shou che vorrebbe reagire e vedere Kyouko e FORSE sta realizzando i suoi sentimenti per lei e Kyouko che sodghidhgdhgiuh
    Oddio, non so nemmeno io spiegare che cosa ha fatto, ma HA FATTO QUALCOSA! *ç*

    perdonate il cap block ma sono shockata, estasiata, in crisi, ansiosa per il prossimo capitolo tutto nello stesso momento!
     
    Top
    .
  8. Nara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cavolo..ho il pc rotto e fino a venerdi non m lo ridaranno..sono in astinenza da una settimana..e devo chiedere clemenza a mio zio..aspetto i vostri commenti ragazzi..cosi almeno potro saper qualcosa..Buon Halloween, un bacione!!!vai Shou..se non ci fosse lui non si andrebbe mai avanti...=)
     
    Top
    .
  9. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahah finalmente qualcosa :D:D:D:D
     
    Top
    .
  10. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nakara @ 31/10/2012, 18:37) 
    che cavolo..ho il pc rotto e fino a venerdi non m lo ridaranno..sono in astinenza da una settimana..e devo chiedere clemenza a mio zio..aspetto i vostri commenti ragazzi..cosi almeno potro saper qualcosa..Buon Halloween, un bacione!!!vai Shou..se non ci fosse lui non si andrebbe mai avanti...=)

    Okay, allora vedremo di non incuriosirti troppo. Però posso solo dirti che è proprio un SIGNOR capitolo u___u
    Nevermore, è PROPRIO successo qualcosa *o*
    Perdonate il cap block, ma sono ancora in estasi *-----------*
     
    Top
    .
  11. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ti sistemano il computer e lo leggi corri a scriverci ^_^
    Si è successo qualcosa :D pure io sono in estasi :blush: cavoli, dopo due capitoli deludenti non mi aspettavo più nulla.. e invece :hap:
     
    Top
    .
  12. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidentaccio *--------* mi sa che me lo vado a rileggere perché è stato troppo sfidfhvidhkdj *------*
     
    Top
    .
  13. Nara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze..non ci posso credere..una svolta??? :wow: era ora!!finalmente mi ridanno il pc e cosa trovo???? :blood: robe da matti..perche i capitoli un po eccitanti durano cosi poco??dovremmo aspettar un altro mese x il prossimo??non è giusto!!!!!!!! :sigh: pero'....grandissimo shou pieno di paranoie....mi fa cosi ridere... :waha:
    di notte vuole andar a controllar xk lei non risp al cel??ah ah tipico di lui
    e Ren...dai che ci sei quasi..svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioe'....
    è piu' consapevole dei suoi sentimento quando è fuori di se che quando è Ren....quando il suo vero Io viene fuori....Patatrak!!!. :ehhh: .
    chissa che il prox capitolo sia una svolta e non che la situazione si risolva con te parole e ritornano al punto di prima...=) :shh:
     
    Top
    .
  14. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elissa pure io non ho resistito e l'ho riletto :D:D
    Nakara è vero , pure a me Shou ha fatto morire dal ridere, pieno di paranoie ahahahah
    Ren è sempre un idiota a prescindere ..
    fa sempre l'esagerato, ma dirle chiaramente quello che prova no??? No , deve toccare ahahah
    e Kyoko?????
    che parte sta recitando alla fine con la lingua fuori ahahha

    un altro mese e io muoio di curiosità, però sono felice che sia successo qualcosa dopo due numeri deludenti ^_^
     
    Top
    .
  15. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, lo so che è una cosa un po' vecchia, ma voi alla fine avete capito che regalo fa kyoko per il compleanno di Ren?? Sono io che mi sono persa qualcosa o proprio non c'é???
     
    Top
    .
106 replies since 24/8/2012, 17:54   1487 views
  Share  
.