Skip Beat!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    100.00%
    5
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Skip Beat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeee non avevo controllato ^^
    stasera appena posso lo leggo :))))
     
    Top
    .
  2. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank io lo sto leggendo in italiano e sn arrivata al 114 , tempo fa lo leggevo anke in inglese ma sn rimasta ,nn ricordo il cap magari mi illuminate voi
    quando sia ren ke kyoko si vestivano punk e recitavano in strada e si kiamavano fratelli
     
    Top
    .
  3. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm, vediamo... Penso che tu sia rimasta tra i capitoli 155 e 158 più o meno ;)
     
    Top
    .
  4. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elissa, l'ho letto.. non ho resistito..
    hai ragione è stato un po' inconcludente.. voglio sapere cosa si sono detti shou e ren, speravo almeno che kyoko e ren si parlassero ! ora dobbiamo aspettare un altro mese :trist:
     
    Top
    .
  5. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elissa* @ 3/9/2012, 15:28) 
    mmm, vediamo... Penso che tu sia rimasta tra i capitoli 155 e 158 più o meno ;)

    grazieee allora riprendo stasera cosi' commentiamo insieme ciao
     
    Top
    .
  6. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nevermore8 @ 3/9/2012, 16:01) 
    hai ragione è stato un po' inconcludente.. voglio sapere cosa si sono detti shou e ren, speravo almeno che kyoko e ren si parlassero ! ora dobbiamo aspettare un altro mese :trist:

    Avevo aspettato un mese trepidante per questo capitolo, aspettandomi un grande confronto o una grande svolta ed invece... ç____ç
    Comunque ho visto che la traduzione del capitolo sembra essere piena di errori ._____. infatti questa ragazza ha fatto delle correzioni dettagliate qui
    L'unica cosa che mi è piaciuta in questo capitolo è stata Kyoko che era stra preoccupata su cosa avrebbe pensato Ren. è ormai cotta X'D


    CITAZIONE
    grazieee allora riprendo stasera cosi' commentiamo insieme ciao

    Joan, fai pure con calma, non c'è fretta ;)
     
    Top
    .
  7. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le correzioni ^^ si si ormai lei è completamente cotta, però non se ne vuole rendere conto xD


    Joan quando ci raggiungi scrivi , è divertente commentare insieme :wow: (ma fai con calma, sono tanti capitoli :) )
     
    Top
    .
  8. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati, non c'è di che ^^" è solo che anche io non avevo capito molti passaggi ;)
    Mamma mia quando ho visto la pagina in cui ci sono sia Ren che Shou che si guardano confrontandosi pensavo di morire :blood:
    Come al solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, accidenti >_____>


    Che bello, anche joan si unirà al nostro gruppo di commento di Skip Beat :wow:
     
    Top
    .
  9. rak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skip Beat..ho letto oggi il 192 capitolo..che ridere..mi sa ci sara un bel confronto tra ren e kyoko in versione fratello e sorella nel prox capitolo..e sicuro spero in qualche scena..pre bacio!!!=)
     
    Top
    .
  10. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, io incrocio le dita. è l'unica cosa che mi è rimasta fare dopo
    che quei due avevano così tante occasioni per dirsi cosa provavano veramente e non l'hanno fatto :/ però anche io sono curiosa di vedere la prossima recita dei fratelli Heel :3
     
    Top
    .
  11. rak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo!!Speriamo in una super svolta e poi in una seconda serie...cioè..non puo superare i 200 capitoli giusto???Finira prima o poi il manga..e ne faranno un bell'anime..li si i baci son bellissimi!!!=)
     
    Top
    .
  12. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io non vedo l'ora che kyoko e ren si diano almeno un misero bacino xD e che cavolo siamo già al 192 e l'unica cosa è stato un bacetto sulla guancia :sigh:

    non ci resta che aspettare .. sperando che nel prossimo capitolo accada qualcosa :wow:
     
    Top
    .
  13. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elissa hai letto il 193 ??? :O
     
    Top
    .
  14. rak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio è uscito il 193??Perche' io non lo trovo??=(

    che succede??si baciano finalmente??=)
     
    Top
    .
  15. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi leggerlo qui .. http://eatmanga.com/Manga-Scan/Skip-Beat/ ..
    Speravo in qualcosa di più, mi sono un po' stufata della fine dei capitoli ARGH, già il 192 mi aveva lasciato con l'amaro in bocca, mi aspettavo di più da questo capitolo sob...non sono soddisfatta uff

    Quando lo leggi fammi sapere che ne pensi xD :)
     
    Top
    .
106 replies since 24/8/2012, 17:54   1487 views
  Share  
.