Scopri il tuo elemento: acqua, aria, terra o fuoco?

Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    ci ho provato anch'io. il mio risultato è:
    Risultato test elemento preponderante:

    Il tuo elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    3,535
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Oddio tutto assolutamente vero!!!
    😱😱😱😱

    ACQUA

    Il tuo elemento é l'ACQUA
    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a. Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    1,861
    Reputation
    +13
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Fatto anch'io 😁🥰
    E il mio elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a. Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    114
    Reputation
    +3
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    il mio elemento è ARIA

    Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob. Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente.
     
    Top
    .
33 replies since 28/7/2012, 12:57   310 views
  Share  
.