Test per conoscerci meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii che bello anch'ioooo voglio! *_*

    ● Descrivi ●

    1) Le scarpe che hai messo oggi: Ballerine celesti, con degli strass effetto "pioggia"
    2) I tuoi occhi: verdi, tendenti al castano quando c'è brutto tempo
    3) I tuoi capelli: castano scuro
    4) Le tue paure: serpenti, ragni (grossi) e topi. L'ultima volta che ho visto un topo ho messo il turbo e viaaaaa!

    ● Qual'è ●

    1) La frase che usi di più di proposito: "Ci penso io!" Xd in seconda posizione: "Sinceramente,...", "Sostanzialmente,..." e un sacco di avverbi così. E' un vizio, non ci posso fare nulla.
    2) Il tuo primo pensiero quando ti svegli: dipende. In periodo di università --> "No, ca**o! Non ce la posso fare ad alzarmi, oggi!" e poi mi alzo sempre. In periodo vacanziero --> "Ahh, che bella giornata!" con gli uccellini di sottofondo.
    3) Il primo tratto che noti nel sesso opposto: la bocca e le mani. Se uno ha un bel sorriso, è più facile che mi conquisti XD
    4) Il tuo migliore tratto fisico: Secondo me le mani. Le curo molto, perchè suono il pianoforte fin da piccola e la mia insegnante era abbastanza fissata sull'argomento. Altri dicono gli occhi, e le fossette intorno alla bocca quando rido.
    5) La fascia oraria che trascorri a letto: 2-9, più o meno.
    6) Il ricordo che ti manca di più: anch'io come Hotaru e Rosy non ho una gran memoria. XD

    ● Preferisci ●

    1) Pepsi o Coca-Cola? Coca-cola. Fanta è meglio, però.
    2) McDonald's or Burger King? Mc se proprio devo.
    3) Adidas o Nike? Adidas. Ma non è che ci faccia tanto caso.
    4) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato!! <3
    5) Cappuccino o caffè? Cappuccino, tutti i giorni.

    ● Tu ●

    1) Fumi? No
    2) Fai la doccia ogni giorno? Si
    3) Hai mai preso una cotta? Ehhhh XD parecchie
    4) Ti sei mai innamorato? Si.
    5) Vuoi sposarti? Prima o poi, penso di si.
    6) Soffri il mal d'auto? No grazie a Dio.
    7) Pensi di avere una salute di ferro? Non posso lamentarmi. Mi ammalo molto raramente.
    8) Vai d'accordo con i tuoi genitori? Un pò di alti e bassi. Vivo con mia mamma e ci sono momenti di guerra alternati a momenti di pace. XD
    9) Hai un ragazzo/una ragazza? Si
    10) Hai mai desiderato avere un altro nome? A volte. Più che altro ho due nomi, avrei preferito uno solo e corto.

    ● Nello scorso mese tu hai/sei ●

    1) Mai andato ai grandi magazzini? Si.
    2) Mangiato sushi? No. Devo rimediare U_U
    3) Stato su un palco? No, è una vita che non salgo su un palco :(
    4) Stato lasciato? No.
    5) Usato lo skateboard? No.
    6) Preparato dei biscotti? Si, è stato un mese di esperimenti in cucina.
    7) Tinto i capelli? Mai fatto in vita mia. XD

    ● Hai mai ●

    1) Preso l'aereo? Si ^^
    2) Perso la scuola perchè pioveva? Ahimè no. XD Ci andavo anche col diluvio universale.
    3) Detto ad un ragazzo/ragazza che ti piaceva? Si.
    4) Pianto durante un film? Spesso. Anche guardando "Angeli e demoni" quando sembra che il camerlengo fa l'eroe e sembra sia morto XD
    5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo/a? Shiiii *_*
    6) Tagliato i capelli? Si, l'ultima volta a febbraio. Taglio netto, da metà schiena a sotto l'orecchio XD
    7) Preso una cotta per un insegnante? *coff coff*. Siii...l'assistente di un mio docente era troppo bello. XD
    8) Provato l'ebbrezza di essere scoperto mentre "facevi qualcosa"? Solitamente se faccio una cosa di nascosto mi sgamano quasi sempre.
    9) Ricevuto il soprannome di rompiscatole? Si >_<
    10) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? No, sono tranquilla ma se qualcuno alza un dito è più probabile che le prenda, con me. XD Non sono robusta, ma so far male se voglio *,..,*
    11) Partecipato ad una rissa? No

    ● Il futuro ●

    1) Età in cui speri di sposarti: non prima dei 30
    2) Quanti figli vorresti? 1-2
    3) Descrivi il matrimonio dei tuoi sogni: mmm...in una chiesa medievale, o nella cappella di un castello, in una giornata estiva, con tanto sole...io con un abito di tulle e il velo lunghissimo, il mio lui con un completo grigio.
    4) Come vuoi morire? Dormendo.
    5) Cosa vuoi fare da grande? Diventare un magistrato nell'ambito dei reati internazionali/diritti umani. E' quello che mi sto impegnando a studiare, tutti i giorni.
    6) Che paese vorresti visitare di più? Mmm...il Giappone, ma anche le grandi capitali come Parigi, Londra, New York...

    ● Numero di ●

    1) Droghe prese illegalmente: Zero. Solo perchè la caffeina sparata in vena è legale. XD
    2) Ragazze baciate: zero.
    3) Ragazzi baciati: non molti, 4.
    4) Cd in tuo possesso: parecchi!!
    5) Di piercing: zero.
    6) Di tatuaggi: zero.
    7) Di volte in cui il tuo nome è apparso sui giornali: 2 o 3, che io sappia. Due volte per dei concorsi e una per una gara sportiva.
    8) Di cicatrici sul tuo corpo: una sulla tempia, a forma di mezzaluna. Un lungo graffio, fortunatamente poco visibile, nella parte interna del braccio.

    ● Nelle ultime 24 ore hai ●

    1) Pianto? No
    2) Messo dei jeans? No
    3) Incontrato qualcuno? Si, uscendo, qualche persona che conosco.
    4) Guidato una macchina? No -.- mia mamma non mi fa guidare da un botto di tempo, spero di saperlo ancora fare.
    5) Abbracciato qualcuno? Si ^^

    ● Credi ●

    1) In te stesso? Si, più che posso. Sono l'unica che mi conosce veramente. Lol
    2) Nei tuoi amici? Si, molto. Se non mi fidassi non li considererei amici, credo.
    3) In Babbo Natale? No XD
    4) Nella fatina dei denti? Ho sempre beccato mia mamma che metteva il famoso soldino sotto il cuscino XD
    5) Nel destino? A volte si. Perchè sennò certe cose sarebbero coincidenze troppo incredibili.
    6) Negli angeli? Si
    7) Nei fantasmi? mmm no
    8) Negli ufo? Diciamo che non credo si sia soli nell'universo.
    9) In Dio? Si
     
    Top
    .
47 replies since 7/6/2012, 14:45   453 views
  Share  
.