Amici

Parliamo di noi e dei nostri amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaa •O•, quante cose dolciose in “Amici“, hihihihi :muaha:
    sono curiosa ˆ–ˆ
    P.S.
    ma si parla solo di amicizie o anche di probblemucci di corazón? di cuore? :cute:

    Edited by ~•Ajisai-chan•~ - 17/6/2012, 10:06
     
    Top
    .
  2. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Ajisai-chan•~ @ 16/6/2012, 21:47) 
    P.S.
    ma si parla solo di amicizie o anche di probblemucci di corazón? di cuore? :cute:

    Beh… all'inizio tendenzialmente sarebbe dovuto essere solo di amicizie ma vista la piega che hanno preso le nostre chiacchierate e confessioni… perché no, va bene dai ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  3. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hana~ TheFlor @ 17/6/2012, 10:09) 
    CITAZIONE (~•Ajisai-chan•~ @ 16/6/2012, 21:47) 
    P.S.
    ma si parla solo di amicizie o anche di probblemucci di corazón? di cuore? :cute:

    Beh… all'inizio tendenzialmente sarebbe dovuto essere solo di amicizie ma vista la piega che hanno preso le nostre chiacchierate e confessioni… perché no, va bene dai ˆ–ˆ

    Arigatō ˆ–ˆ, Hontōniarigatōgozaimashita
    grazie mille.
    Allora mi sa che tra un po, quando prenderò coraggio, ci sarà una piccola confessione da parte mia :blush:
     
    Top
    .
  4. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~•Ajisai-chan•~ @ 17/6/2012, 10:15) 
    QUOTE (Hana~ TheFlor @ 17/6/2012, 10:09) 
    Beh… all'inizio tendenzialmente sarebbe dovuto essere solo di amicizie ma vista la piega che hanno preso le nostre chiacchierate e confessioni… perché no, va bene dai ˆ–ˆ

    Arigatō ˆ–ˆ, Hontōniarigatōgozaimashita
    grazie mille.
    Allora mi sa che tra un po, quando prenderò coraggio, ci sarà una piccola confessione da parte mia :blush:

    Alloura, scusate il ritardo, il ragazzo in questione è più piccolo di me, 18 anni ed io 20, l'ho conosciuto tanti anni fa [ elementari ] era il fratello della mia migliore amica e per questa ragione ho paura che lui non mi veda come qualcuno di speciale, vous comprenez?
    certo che negli anni ci siamo avvicinati [in effetti più a lui che alla mia amica]. Grazie ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  5. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~•Ajisai-chan•~ @ 2/7/2012, 09:43) 
    QUOTE (~•Ajisai-chan•~ @ 17/6/2012, 10:15) 
    Arigatō ˆ–ˆ, Hontōniarigatōgozaimashita
    grazie mille.
    Allora mi sa che tra un po, quando prenderò coraggio, ci sarà una piccola confessione da parte mia :blush:

    Alloura, scusate il ritardo, il ragazzo in questione è più piccolo di me, 18 anni ed io 20, l'ho conosciuto tanti anni fa [ elementari ] era il fratello della mia migliore amica e per questa ragione ho paura che lui non mi veda come qualcuno di speciale, vous comprenez?
    certo che negli anni ci siamo avvicinati [in effetti più a lui che alla mia amica]. Grazie ˆ–ˆ

    Wow, beh… mi sembra una cosa bellissima. Ecco, a mio parere lui potrebbe anche provare qualcosa per te visto per come lo ai spiegato. Se ho capito bene tu ai detto [scritto] che negli anni vi siete avvicinati quindi… sai, magari :blush: . Ma in che senso vi siete avvicinati, lui come si comporta con te? Secondo me ci sono più di mille speranze in una situazione favorevole come la tua, quindi metticela tutta ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  6. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta Airisu~, spero sia come dici tu
     
    Top
    .
  7. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente, e ti ripeto che secondo me è proprio una bella situazione, devi considerata fortunata ˆ–ˆ

    QUOTE (Airisu~ @ 7/7/2012, 01:02) 
    di niente, e ti ripeto che secondo me è proprio una bella situazione, devi considerata fortunata ˆ–ˆ

    opss, volevo dire considerarti
     
    Top
    .
  8. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Airisu~ @ 7/7/2012, 01:03) 
    di niente, e ti ripeto che secondo me è proprio una bella situazione, devi considerata fortunata ˆ–ˆ

    QUOTE (Airisu~ @ 7/7/2012, 01:02) 
    di niente, e ti ripeto che secondo me è proprio una bella situazione, devi considerata fortunata ˆ–ˆ

    opss, volevo dire considerarti

    Carissima Airisu~?!! hihihi... AVEVI RAGIONE!!! :mua: (grazie mille per la risposta)
     
    Top
    .
  9. nika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei amici :)

    Che bell'argomento!
    Dunque, vediamo, io fino ai 13 anni non ho praticamente avuto amici.
    Anzi per un periodo diciamo che i miei compagni si divertivano ad evitarmi, il perché? Beh, non era bella come loro e tutte cagate varie di quell'età!

    Poi ho iniziato le superiori e ho stretto amicizia con 5 ragazze. Eravamo un bel gruppo. 5 anni belli, nonostante ci fossero le solite oche giulive che incasinavano la classe. Ad ogni modo avevo legato in particolare con una di queste ragazze.

    A 16 anni mi sono fidanzata con il mio attuale fidanzato, e quello che pensavo fosse il mio migliore amico ha chiuso la nostra amicizia dal giorno alla notte per gelosia. Ma va beh, ora so che è fidanzato, lavora e sta bene. Sono felice per lui.

    Poi 6 anni fa è arrivato il diploma e ognuna ha preso la propria strada.
    Ora una di loro e il suo fidanzato fanno parte della mia attuale compagnia.
    Un'altra si è trasferita troppo lontano e la sento solo tramite FB.
    Un'altra è la mia compagna di avventure e pazzie (ma nessuno sa cosa combiniamo quando siamo insieme).
    E quella con cui avevo legato tanto?
    Beh, dopo vari screzi le ho dato il ben servito! (Ma questa è un'altra storia)

    All'università ho conosciuto poche ragazze e sono in contatto solo con 6 persone attualmente, ma sono persone fidate, con un altro livello di maturità. Persone che hanno vissuto e lottano ogni giorno per un'occupazione, per rifarsi una vita dopo un matrimonio andato male, per rialzarsi da un'incidente che è costato la sedia a rotelle.
    Ecco queste sono le persone di cui amo circondarmi! Persone forti che amano lottare per raggiungere i propri scopi!

    E poi c'è la mia pazza compagnia XD
    Occhio quando siete per strada, in spiaggia o pensate di fare una partita al calcio balilla!
    Potreste scontrarvi con noi e morire dalle risate!
     
    Top
    .
  10. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nika_ @ 11/7/2012, 19:36) 
    I miei amici :)

    Che bell'argomento!
    Dunque, vediamo, io fino ai 13 anni non ho praticamente avuto amici.
    Anzi per un periodo diciamo che i miei compagni si divertivano ad evitarmi, il perché? Beh, non era bella come loro e tutte cagate varie di quell'età!

    Poi ho iniziato le superiori e ho stretto amicizia con 5 ragazze. Eravamo un bel gruppo. 5 anni belli, nonostante ci fossero le solite oche giulive che incasinavano la classe. Ad ogni modo avevo legato in particolare con una di queste ragazze.

    A 16 anni mi sono fidanzata con il mio attuale fidanzato, e quello che pensavo fosse il mio migliore amico ha chiuso la nostra amicizia dal giorno alla notte per gelosia. Ma va beh, ora so che è fidanzato, lavora e sta bene. Sono felice per lui.

    Poi 6 anni fa è arrivato il diploma e ognuna ha preso la propria strada.
    Ora una di loro e il suo fidanzato fanno parte della mia attuale compagnia.
    Un'altra si è trasferita troppo lontano e la sento solo tramite FB.
    Un'altra è la mia compagna di avventure e pazzie (ma nessuno sa cosa combiniamo quando siamo insieme).
    E quella con cui avevo legato tanto?
    Beh, dopo vari screzi le ho dato il ben servito! (Ma questa è un'altra storia)

    All'università ho conosciuto poche ragazze e sono in contatto solo con 6 persone attualmente, ma sono persone fidate, con un altro livello di maturità. Persone che hanno vissuto e lottano ogni giorno per un'occupazione, per rifarsi una vita dopo un matrimonio andato male, per rialzarsi da un'incidente che è costato la sedia a rotelle.
    Ecco queste sono le persone di cui amo circondarmi! Persone forti che amano lottare per raggiungere i propri scopi!

    E poi c'è la mia pazza compagnia XD
    Occhio quando siete per strada, in spiaggia o pensate di fare una partita al calcio balilla!
    Potreste scontrarvi con noi e morire dalle risate!

    hahaha, che belle amicizie. devi essere molto legata a loro e sembra che vi divertiate pure, quindi. Una cosa meravigliosa!!
    hahhh, che bello essere circondati da queste fantastiche persone
     
    Top
    .
  11. nika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hahaha, che belle amicizie. devi essere molto legata a loro e sembra che vi divertiate pure, quindi. Una cosa meravigliosa!!
    hahhh, che bello essere circondati da queste fantastiche persone

    Diciamo che ho fatto un percorso di vita molto duro, e chi ha saputo, e tuttora sa, starmi vicino nei momenti bui poi sa che può godere del mio sorriso.

    Per divertirsi basta poco sai, tipo al mare, siamo 4 ragazze e 5 ragazzi. I ragazzi che scavano incomprensibili buche enormi, tanto da allarmare i bagnini. E noi ragazze che li prendiamo in giro! Oppure ci incazziamo con le persone maleducate!
    Una volta con una semplice radio abbiamo intrattenuto mezz'ora una spiaggia...
    Oppure una volta ad una grigliata abbiamo passato il pomeriggio a fare la piramide umana con 850.000 autoscatti!Eravamo distrutti!

    Siamo così, buttiamo tutto sul ridere, giusto per staccarci da tutti i problemi della vita quotidiana!
    Poi io... beh imparerete a conoscermi!
     
    Top
    .
  12. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uiiiii, WA ha ha ah, che divertente che deve essere! Voglio farlo anch'io, lo proporrò ai miei amici!!! se la butti sempre sul ridere non dovrebbe mai nulla essere noioso o irritante, quindi anche io la butto sempre sul ridere (funziona) hihi. devi essere una ragazza molto fortunata! :yeee:
     
    Top
    .
  13. nika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devi essere una ragazza molto fortunata!

    Su questo lato si, per il resto ti racconto questo anedoto:

    Oggi una mia amica aveva bisogno di una copertura e mi manda questo sms:
    "posso raccontare a mia mamma che ti ho accompagnato in pronto soccorso? Sono fuori con un amico"...
    cioè, è più realistico che io sia in fila al pronto soccorso piuttosto che a ubriacarmi in chissà quale posto...!
    E per la cronaca: questa finisce sul papiro!
     
    Top
    .
  14. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nika_ @ 11/7/2012, 23:58) 
    QUOTE
    devi essere una ragazza molto fortunata!

    Su questo lato si, per il resto ti racconto questo anedoto:

    Oggi una mia amica aveva bisogno di una copertura e mi manda questo sms:
    "posso raccontare a mia mamma che ti ho accompagnato in pronto soccorso? Sono fuori con un amico"...
    cioè, è più realistico che io sia in fila al pronto soccorso piuttosto che a ubriacarmi in chissà quale posto...!
    E per la cronaca: questa finisce sul papiro!

    HA ha ha!!!Noo, ma veramente?! effettivamente non so quale tra le due sia + credibile. hahaha, mi fai morire :waha: *sviene in assenza di ossigeno per le troppe risate*
     
    Top
    .
  15. nika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HA ha ha!!!Noo, ma veramente?! effettivamente non so quale tra le due sia + credibile. hahaha, mi fai morire *sviene in assenza di ossigeno per le troppe risate*

    Sono contenta, perché potrei aprire una discussione sui miei anedoti incredibili. Tipo che ho talmente tanta paura di nuotare che ogni volta che vado al mare rischio di affogare, in tre mi sorreggono (dove ancora si tocca coi piedi) e io ancora riesco a urlare che sto affogando!
     
    Top
    .
107 replies since 27/5/2012, 08:15   679 views
  Share  
.