Amici

Parliamo di noi e dei nostri amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Nina:. @ 12/6/2012, 13:13) 
    Eeeeeh...bella domanda! :ops:
    Ci sono un sacco di opinioni in merito, secondo alcuni l'amicizia è già di per sè una forma d'amore...

    Secondo me devi chiederti come ti fa sentire quella persona...Se quando lo vedi ti batte forte il cuore, se hai voglia di stare con lui, se quando non c'è ti manca e vorresti sempre che ci fosse...se vorresti che lui pensasse che sei bella, che ti guardasse con "quegli" occhi...beh, secondo me potresti essere innamorata. :hap:
    Non ti dico se ti senti gelosa di lui quando parla/guarda le altre perchè quello è parecchio soggettivo, se una magari è particolarmente possessiva coi suoi amici potrebbe esserne gelosa senza cmq esserne innamorata.
    Se mi viene in mente qualcos'altro poi lo aggiungo XD E se vuoi raccontarci qualche dettaglio, per sfogarti o capire meglio ecc, fai pure...we <3 cose dolciose! ^^

    Grazie tanto per la risposta. In pratica, è da tanto tempo che conosco questo ragazzo che con la sua simpatia mi ha fatto subito avvicinare a lui. Non ho mai pensato a lui in un altro modo se non come amico ma da quando è finita la scuola non ci siamo mai sentiti o parlati, così ieri lo ho chiamato [anche se non so il perché visto che ero impegnata ] e lui mi ha detto che era uscito con degli amici e amiche. In quel momento mi sono sentita un po sola anche se solo un po, abbiamo continuato a parlare al telefono e alla fine ci siamo messi d'accordo di incontrarci in una piazzetta. Ieri ci sono andata e… insomma… ehm… [ preso bel respiro ] mi ha baciata e riportata a casa. HAAAAAAA, SONO CONFUSA, non so che fare [ super agitata ed imbarazzata ] Aiutatemi voiiiiiiiiiiiiiii, devo dire che in effetti lui mi fa spesso battere il cuore ed arrossire senza neanche che io me ne sia resa conto. Sarà mai questo l'amore?
    CITAZIONE (Askhar @ 12/6/2012, 14:19) 
    Usagi-sama, fino ad un anno fa ero sicura che l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza non potesse esistere, semplicemente perché tutti quelli che consideravo amici, con cui mi trovavo bene e scherzavo, prima o poi volevano di più da me e rimanevo scioccata :geh: perché non volevo perderli, ma comunque li consideravo soltanto semplici amici.
    Poi, ho avuto uno degli incontri che mi hanno cambiato la vita, la scorsa estate, con un ragazzo meraviglioso e mi sono resa conto che l'amicizia tra sessi opposti poteva durare eccome! :danza:
    Ora non ti so spiegare bene i sentimenti che provo per questo ragazzo e quelli che provo per il mio attuale fidanzato, ma sono sicuramente una cosa differente! :blush:

    Grazie mille anche a te Askhar, la tua risposta mi ha fatto riflettere.






    Mi sa che gira qualcosa nell'aria :blood:
     
    Top
    .
107 replies since 27/5/2012, 08:15   679 views
  Share  
.