A quale personaggio somigliate?

Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The spark of light @ 29/8/2012, 14:26) 
    Io sono uguale, in tutto e per tutto, a Risa Koizumi di Lovely Complex,rendetevi conto quello che mi piaceva era la copia spiaccicata di Otani, tranne per il colore di capelli....anche la storia, L'unica cosa che sono rimasta il personaggio di supporto e non mi sono aggiudicata il ruolo di eroina :) però per fortuna ho rinunciato.
    Sono molto simile anche alla protagonista di Heroine Shikkaku! Solamente che come ho detto prima, oltre ad aver dato un taglio al mio amore a senso unico, non mi sono beccata un'altro figo e non sono andata a sparlare della ragazza del mio migliore amico...

    Mi dicono spesso che assomiglia anche a Shikamaru di Naruto, per la mia pigrizia XD

    Ultima cosa, non vorrei mai cambiare il mio carattere, perché anche se molte volte sono lunatica, irritabile e introversa, lo adoro, è ciò che mi contraddistingue di più. :D

    allora sei una pasticciona , simpatica a tutti e soprattutto solare..... x quanto riguarda l amore a senso unico l ho provato ank io un paio di volte, hai fatto bene a rinunciare la realta' nn e' come ne manga , nn si diventa heroine e nn si becca il figo insistendo quindi sono lieta x te ke ti sia passata. shikamaru e' un mito e' prigo xkè in un minuto ke lavora lo fa piu' di altri ....hai detto una cosa ke mi è piaciuta tantissimo ed è ke ami il tuo carattere , giustissimo ! bisogna accettare i propri difetti riconoscendoli ma soprattutto amarsi ... grazie infinite x la tua risposta un :mua:
     
    Top
    .
30 replies since 18/5/2012, 17:02   313 views
  Share  
.