A quale personaggio somigliate?

Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ririchiyo-chan @ 14/6/2012, 19:32) 
    Allora vediamo..caratterialmente assomiglio molto a Ririchiyo di inu x boku ss (non ho scelto il nick a caso). Come lei sembro dura e un po' altezzosa da fuori, ma in reltà è perchè sono timida, non so bene come comportarmi e come esprimere le mie emozioni. Anche io se scrivo mi dilungo tantissimo(scrivere riesce meglio che parlare)! Mi rivedo molto anche in Ritsu di fruits basket: insicura e sempre a chiedere scusa, in cerca di un posto nel mondo xD Ho anche un lato infantile che viene fuori quando sono a casa o con delle amiche strette. In questo somiglio molto a Hina Ichigo di Rozen Maiden. E con mia sorella invece sono appiccicosa e rompiscatole come Sonata delle AKB0048. E poi sono abbastanza tonta e ingenua, come le classiche protagoniste degli shoujo.
    Fisicamente la mia amica si è fissata che somiglio a Saber di fate/stay night. Dice che è la mia versione manga. Io invece dico: magari fossi bella come lei!! i capelli non li ho assolutamente così chiari, non ho un viso così bello e non sono poi così magra. L'unica cosa sono gli occhi: il colore è identico spiccicato ai miei!!
    spero di aver soddisfatto la tua curiosità joan84. E scusate se mi sono dilungata troppo...sono proprio degna del mio nickname :bleh:

    ririchiyo sn pienamente soddisfatta nn potevi fare meglio , sei stata scrupolosa al massimo un misto di xsonaggi tutti molto affascinanti il tuo comportarti cosi'(tipoRirichiyo di inu x boku ss ) dimostra ke in qualke modo cerchi di difenderti dagli altri, nn c' è nulla di negativo in qsto , vorra dire ke saranno fortunatissimi coloro ke ti vedono nel tuo lato infantile e ingenuo , sinceramente a me piace qsto lato e mi piacerebbe conoscere una come te XD . UN BACIONE grazie mille x aver risposto
     
    Top
    .
30 replies since 18/5/2012, 17:02   313 views
  Share  
.