Strobe Edge
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    87.50%
    14
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    12.50%
    2
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Strobe Edge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io adoro tutte le opere di Io Sakisaka.. sebbene i disegni dell'inizio non siano altrettanto belli e rifiniti. Credo che ad oggi la Sakisaka abbia trovato il suo stile perfetto! Strobe edge è molto carino!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damia89 @ 24/10/2015, 21:11) 
    Io adoro tutte le opere di Io Sakisaka.. sebbene i disegni dell'inizio non siano altrettanto belli e rifiniti. Credo che ad oggi la Sakisaka abbia trovato il suo stile perfetto! Strobe edge è molto carino!

    Ha lavorato molto sul suo stile sino ad arrivare a quello che conosciamo oggi :).
    Disegna in modo così morbido *^*.
    Anche con la narrazione, in favore della possibilità di lavorare su più volumi ha dato modo di saper costruire una storia interessante :stella: .
    Devo dire che delle sue opere prime, quella che mi è piaciuta di più è stata blue (o eternal sentiment blue), le altre un po' meno ma le trovo comunque molto godibili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,865
    Reputation
    0
    Location
    Capsule Corporation

    Status
    Offline
    Io adoro il suo stile. Dolce e leggero. Quegli occhi rotondi delle ragazze li rendono così carine! E anche i ragazzi sono molto affascinanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri @ 25/10/2015, 22:05) 
    CITAZIONE (Damia89 @ 24/10/2015, 21:11) 
    Io adoro tutte le opere di Io Sakisaka.. sebbene i disegni dell'inizio non siano altrettanto belli e rifiniti. Credo che ad oggi la Sakisaka abbia trovato il suo stile perfetto! Strobe edge è molto carino!

    Ha lavorato molto sul suo stile sino ad arrivare a quello che conosciamo oggi :).
    Disegna in modo così morbido *^*.
    Anche con la narrazione, in favore della possibilità di lavorare su più volumi ha dato modo di saper costruire una storia interessante :stella: .
    Devo dire che delle sue opere prime, quella che mi è piaciuta di più è stata blue (o eternal sentiment blue), le altre un po' meno ma le trovo comunque molto godibili.

    Verissimo, ha lavorato molto e si vedono i risultati! Mi piace di lei soprattutto come gestisce nel disegno il gioco di sguardi e l'attenzione che da ai piccoli gesti! :^o^:
    Anche a me è piaciuta molto Blue! :stella:
     
    Top
    .
  5. kikkaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo tutte le opere di questa autrice!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Spero che il nuovo manga vada per il meglio, e che soprattutto non pubblichi capitoli extra delle altre opere.
    Bruttissimo ritrovarli in altre serie :cucu: .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vado contro corrente :linguetta: A me piace ritrovare gli extra in altre serie.. soprattutto se è un manga che ho amato.. trovare degli extra a sorpresa mi fa felice ! :loviu:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ahah, io amo strobe edge, ma non altrettanto ao haru ride (che infatti alla fine ho venduto anche se mi è piaciuto u.u).
    Mi è dispiaciuto molto per l'extra carinissimo di strobe XD.
     
    Top
    .
52 replies since 9/5/2012, 16:52   3960 views
  Share  
.