Carta, penna e fantasia :D

I miei scarabocchi/disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asia chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW...se davvero bravissima e col tempo sei migliorata moltissimo!!!
     
    Top
    .
  2. mariaana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia , ma sei un genio un miracolo . sono tropo belli i tuoi disegni , sono rimasta senza parole , non losso sei un mito , sono cosi belli e affascinanti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, il demone che era sul crocefisso era tropo bello ............. sei bravissima , continua cosi
     
    Top
    .
  3. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi *.* ( senza parole :o)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,915
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    sakurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravixima :yeee:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Reputation
    +1
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fujioka @ 30/3/2012, 14:57) 
    Oddio sei bravissima *--* , io disegno da anni ma mi limito a copiare soltanto , e ogni volta che mi impongo di inventare qualcosa non esce mai nulla di buono xD , a inventiva sono messa male .. Complimenti davvero , mi sono piaciuti un sacco i disegni con gli angeli e quello con il teschio spaccava :3 :cute:

    Ahahhah il teschio spaccava XD Grazie mille :)
    Bè, inventare in fondo, consta nel mettere insieme elementi fisici che ti piacciono, magari presi da altre mangaka :D Hai detto che copi eh? Bene, copia le parti che ti piacciono, crea la tua figura. Si inizia così. Modifica a tuo piacimento: seno più grande o più piccolo, capelli più lunghi, mossi, occhi più grandi, più piccoli... verrà una creazione tutta tua! E col tempo non avrai nemmeno bisogno di guardare gli altri manga. L'importante è che osservi bene, ogni linea è importante :D Le scene, i gesti, in fondo sono sempre quelli, sono i dettagli che modificano e arricchiscono la tua opera, gioca su quelli :)
    Grazie del bellissimo commento ;)



    CITAZIONE (mookyul @ 6/5/2012, 15:02) 
    sakurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravixima :yeee:

    ahahahha mookyul! Anche qui XD Grazie ç_ç

    CITAZIONE (mariaana @ 28/4/2012, 20:37) 
    Mamma mia , ma sei un genio un miracolo . sono tropo belli i tuoi disegni , sono rimasta senza parole , non losso sei un mito , sono cosi belli e affascinanti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, il demone che era sul crocefisso era tropo bello ............. sei bravissima , continua cosi

    oooooh ç_ç Il tuo entusiasmo mi commuove... Ti ringrazio davvero! Un mito XD Eh magari XD Belli e affascinati... oddio... ti prego non farmi montare la testa che poi appena penso di essere brava mi deprimo vedendo certe opere d'Arte con la A maiuuscola... ahi ahi
    Grazie ancora *_*

    Grazie a tutte :D

    Aggiunti:

    Disegno vecchiotto e molto rovinato dedicato alla mia sorellina più piccola XD
    jpg

    Questo sinceramente non mi piace molto... volevo provare personaggi un po' diversi.
    jpg

    Ok, qui, non so come, ma mi è venuta sta massa enorme e compatta di ricci XD
    Insomma, cosa volevo fare? Volevo provare e allenarmi a fare i capelli ricci, quindi non ho dato rilevanza nè al fisico ne al viso.
    Il punto è che mi annoiavo in classe, così ho cominciato a fare segni su segni su segno ed ecco cosa mi è venuto fuori XD Dal vivo fa un certo effetto XD
    jpg

    Qui volevo solo disegnare delle mani, ma non mi andava di lasciare il foglio così bianco XD Quindi ho scarabocchiato una massa di capelli e due occhioni u.u
    jpg

    Tipici disegni idioti di me è le mie amiche XD
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Doveva essere uno dei disegni del mio libro, ma non mi piace come è venuto... quindi, l'ho scartato u.u
    jpg

    jpg


    Dai, vi metto qualche disegno in anteprima della storia u.u
    Non saprei quale scegliere però...
    Vediamo... questo non è venuto malaccio, non è del tutto finito, e purtroppo scannerizzandolo è venuto sfuocato... O meglio, si vedeva bene, solo che a furia di rimpicciolirlo per poterlo caricare, è finita così...
    jpg

    Ok, dai, un'altra..
    jpg

    E infine mettiamo la nostra protagonista ;)
    png


    Edited by .:Sakuretta94:. - 7/11/2012, 16:10
     
    Top
    .
  6. Asia chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh :wow: bellissimi anche questi...ma come fai ad essere così brava :hap: anche io disegno, anche se poco a causa della scuola...
    alcuni escono bene anche se non come i tuoi :ops: , altri,diciamo, così così :grgr: ...
    MA TU SEI STREPITOSA :wow:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :wow: :wow:
    come sempre stupendi!!!! u_u ...
     
    Top
    .
  8. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke brava ke sei complimenti!
     
    Top
    .
  9. Pici chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo avessi un quarto del tuo talento !!! :ops:
     
    Top
    .
  10. E-¢
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WooooooooooooW! Mi sono innamorata dei tuoi disegni!! Complimentiiiiii!! ^^
    Immagino che lavoro ci sia dietro! Vedo già quando disegno io.. alcuni richiedono davvero taaantissimo tempo! >.<''
    Complimenti davvero! ^^
     
    Top
    .
  11. cri-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio mio, sei bravissima! O.o Sono fantastici!! :hap: :wow:
     
    Top
    .
  12. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! mi fai quasi paura, ma sei bravissima! .:Sakuretta94:.-sensei, mi insegni! *inchino* hahaha
    Quegli occhi sono stupendi, così intensi. Le mani MAGNIFICHE ed il corpo perfettamente bilanciato. Il tuo e' un vero e proprio talento! haha :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Reputation
    +1
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asia chan @ 2/6/2012, 12:51) 
    oh :wow: bellissimi anche questi...ma come fai ad essere così brava :hap: anche io disegno, anche se poco a causa della scuola...
    alcuni escono bene anche se non come i tuoi :ops: , altri,diciamo, così così :grgr: ...
    MA TU SEI STREPITOSA :wow:

    Anche tu disegni? :D Guarda, io disegno solo a scuola durante le lezioni XD O al massimo estate. Non riesco ad ascoltare soltanto, devo per forza fare qualcosa! Appena ho una matita in mano, devo per forza disegnare! Bua, anche me escono obrobri, stai tranquilla XD Ho messo i più decnti infatti XD Non credere che mi vengano tutti fantasticosi XD Dipendende dalla giornata credo. Ci sono giorni in cui proprio non riesco nemmeno a fare un cerchio! Come oggi ad esempio -.- Per la disperazione ho strappato il foglio -.-
    Ma dimmi, hai messo qualche tuo lavoro sul forum? =3
    Grazie per il bellissimo commento Asia :)

    CITAZIONE (ledrael @ 2/6/2012, 16:38) 
    :wow: :wow:
    come sempre stupendi!!!! u_u ...

    Graaaaazie!

    CITAZIONE (joan84 @ 2/6/2012, 21:48) 
    ma ke brava ke sei complimenti!

    Grazie :D

    CITAZIONE (Pici chan @ 26/6/2012, 08:12) 
    Cavolo avessi un quarto del tuo talento !!! :ops:

    Pratica, passione e pazienza :) Tutti possono farcela. In compenso io faccio cagare negli sport XD Lo sport stando seduta su una sedia è quello che so far meglio XD Non è cosa buona però u.u
    Grazie ;)

    CITAZIONE (E-¢ @ 26/6/2012, 12:45) 
    WooooooooooooW! Mi sono innamorata dei tuoi disegni!! Complimentiiiiii!! ^^
    Immagino che lavoro ci sia dietro! Vedo già quando disegno io.. alcuni richiedono davvero taaantissimo tempo! >.<''
    Complimenti davvero! ^^

    Grazieeee! **
    Eh sì, cè un bel lavoraccio... Sono contenta che te ne sia accorta. E quando sbagli una linea, aaaah! Nervoso! Va in fumo tutto il lavoro! Una disegnatrice lo sa bene...
    Anche tu disegni? :D

    CITAZIONE (cri-chan @ 1/8/2012, 15:12) 
    Dio mio, sei bravissima! O.o Sono fantastici!! :hap: :wow:

    Grazie ç_ç

    CITAZIONE (~•Ajisai-chan•~ @ 15/8/2012, 14:32) 
    Mamma mia! mi fai quasi paura, ma sei bravissima! .:Sakuretta94:.-sensei, mi insegni! *inchino* hahaha
    Quegli occhi sono stupendi, così intensi. Le mani MAGNIFICHE ed il corpo perfettamente bilanciato. Il tuo e' un vero e proprio talento! haha :D

    Sensei XD Oddio che emozione!!!
    Prima qualcuno dovrebbe insegnare a me XD Non so se sarei in grado di insegnare XD Ti piacciono le mani? O.o Davvero? Il mio incubo! Non riesco mai a farle ç_ç Vorrei riuscire a fare delle mani più mascoline! Da OMO! XD Ma sono il mio cruccio ç_ç
    Grazie mille Ajisai ç_ç Se vuoi mi farebbe solo piacere, anche se non saprei da dove iniziare XD

    Aggiunti:
    E questi invece ,i sono stati commissionati sempre da lei, ma sono vecchi e si vedono anche male visto che si tratta di foto ^^'
    CIMG0040_zpsd40a383a

    CIMG0039_zps4939cdaf

    CIMG0038_zps4f403787

    Disegno vecchiotto e molto rovinato dedicato alla mia sorellina più piccola XD
    jpg

    Questo è del 2011, al tempo in cui rovinavo tutto con il trattopen, non mi piace proprio l'effetto...
    imgcertificato387-1

    imgcertificato388-1

    A voi libera interpretazione XD
    jpg

    img119-1

    Piccolo schizzo che mi serviva giusto per "prova abito", ma scartato alla fine.
    img094-1

    Ditemi, ci assomiglia un po'? Mi ero fissata con llui quando ho cominciato a guardare Durarara XD
    img122 img120

    Questi 3 invece son venuti fuori nel tentativo di fare la mascotte per la house a cui appartengo XD
    img100copy_zps43339810 img100hcopy_zps28a8278b img118copycopy
    E questo è il tesserino che mi sono fatta di conseguenza XD
    minimod_zps919e3565

    Il mio umore quando la disegnavo:
    th_img118copy-2

    Questi sono dei disegni che mi sono stati commissionati da una miamica, Rosy :D
    Le due chibi che rappresentano lei e la Dea del diario degli angeli :D
    img101copy img101copy2

    img107-4

    Gruppo
    img099copycopy

    Qui ho voluto inserire step 1 (ripasso a penna) e step 2 (lavoro ultimato, diciamo). Li ho messi entrambi perchè sinceramente mi piace più il primo ç_ç Non mi piace com'è venuto il risultato ç_ç
    Untitled-1_zps13252b66

    Questa è la mascotte che ho disegnato per una specie di concorso, per pubblicizzare una nuova penna della linea Pentel. Questa è la mia idea XD Ma alla fine hanno scelto un topo gigante mi pare. Però mi hanno chiesto comunque di finirlo.
    img121copy

    Tipica dicotomia angel/davil. L'angelo, nell'attimo in cui sta per trafiggere il demone, si lascia sedurre da lei Così lascia scivolare la sua spada e allenta la presa sui capelli di lei. Adesso è suo prigioniero.
    img117copycopy

    *////*
    img104

    Qui volevo esprimere una cosa sola. A voi l'interpretazione.
    img116-copy

    damatende

    Vediamo... questo non è venuto malaccio, non è del tutto finito, e purtroppo scannerizzandolo è venuto sfuocato... O meglio, si vedeva bene, solo che a furia di rimpicciolirlo per poterlo caricare, è finita così...

    CIMG0054-5

    CIMG0018-6

    img108
     
    Top
    .
  14. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meravigliosi
     
    Top
    .
  15. khri$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O wooooooooooooooooow ............complimenti!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 14/3/2012, 15:22   1437 views
  Share  
.