Carta, penna e fantasia :D

I miei scarabocchi/disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexiel De Menoir
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Reputation
    +1
    Location
    Xenia, Capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    O_______O
    Mi hai lasciata senza parole... ma sei bravissima, tranquilla delle proporzioni che si nota poco... e poi hai avuto un miglioramento. Ma complimenti!!!
    T_T anch'io voglio disegnare cosi, ma non mi riesci cosi PERFETTO, mi chiedo sempre perchè cosa ho frequentato a fare il Liceo Artistico u_u
    ... continua cosi
    Comunque anch'io sto scrivendo un racconto il quale gli sto adattando dei disegni ;D ...

    Oddio ti ringrazio ç_ç
    Iiiih perfetti! Sono una principiante in realtà XD Ho un'infinità di cose da imparare u.u Guarda, io faccio il liceo magistrale, ma devo dire che in parte il liceo artistico mi sarebbe potuto servire proprio per quanto riguarda la colorazione e soprattutto l'anatomia... ma basta. Manga e ciò che insegnano all'artistico, sono 2 cose completamente diverse... per questo non l'ho scelto :( Ti ringrazio molto x la tua gentilezza ç_ç
    Sul serio? Anche tu stai scrivendo con disegni? :D Mi farebbe piacere leggere :D

    CITAZIONE
    bellissimi i tuoi disegni mi son piacuti molto!!! hai una stupenda fantasia e molti son fatti veramente bene!!!... complimenti

    Grazieeeeeeeeeee! ç_ç Tu invece hai una firma stupenda *_* :Q______

    CITAZIONE
    Davvero belli, complimenti...si vede che col tempo sei migliorata!!

    Grazie mille!:D

    PS: Ho appena aggiunto questi altri :D

    Schizzo paleolitico fatto di getto xD
    jpg

    Non è molto recente... forse del 2010? Schizzo fatto a penna, molto velocemente
    jpg

    Anche questo penso del 2010 circa
    jpg


    Sì lo so, è una schifezza... volevo provare una nuova pettinatura...
    jpg

    Anche questo mi è venuto male ç_ç
    jpg

    Penso sia meglio non commentare... idea di Ele, per Ele u.u
    jpg

    jpg

    jpg

    Ele occhioni dolci XD
    jpg

    La sfortuna e la fortuna, la diabolica dea della discordia e la bella dea bendata, lo ying e lo yang. Due divinità che dall'inizio dei tempi si dice influiscano positivamente o negativamente sulle sorti degli uomini... Ma chi è in vantaggio? Chi domina? Come sappiamo, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede molto bene!
    La disfatta della bella dea bendata, l'attimo prima di cadere sotto la minaccia della sfortuna, sorreggendosi sul suo bastone, piegata sulle ginocchia che stanno ormai cedendo, trattenuta dai capelli calpestati, tenta di protendere la sua mano alla Terra, in segno di protezione... sotto il sadico sorriso dell'avvilente quanto pericolosa discordia...
    jpg

    Primo tentativo di prospettiva ed effetto movimento... Fallito miseramente ç_ç E' troppo difficileeee
    jpg


    Edited by .:Sakuretta94:. - 15/5/2012, 16:06
     
    Top
    .
31 replies since 14/3/2012, 15:22   1437 views
  Share  
.