Vampire Knight
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in realtà per entrambi i motivi xD
    Come ho già detto... io ho sempre avuto una cotta per Kaname, quindi, anche se so che ai fini della storia era giusto, vedergli fare quella fine mi è dispiaciuto parecchio. Soprattutto vederlo risvegliare poi.. beh penso tanto tempo dopo, dalla progenie di Yuuki e Zero... ç.ç
    Era meglio se non si fosse risvegliato... perchè la cosa che mi ha fatto rimanere ancora più male è proprio questa. Adesso è ancora più solo di quanto non fosse prima U_U
    Poi mi ha commossa vedere l'amica di Yuuki (di cui ora mi sfugge il nome ._.) anziana che racconta la storia ai nipoti.

    Ma poi ci sono state cose per cui avrei preso la Hino sensei a calci.
    Tipo, e soprattutto, Kaname che suggerisce a Yuuki di stare con Zero... Ma... Ma... O___O Solo io l'ho trovata una sciocchezza??? (per non dire parolacce u.u)
    Soprattutto perchè pensavo che Yuuki fosse innamorata di Zero, più di quanto lo fosse di Kaname. Io pensavo che non ci fosse bisogno del "consiglio" di Kaname... Ma... si vede che non ho capito niente xD
    Per di più Yuuki era riluttante ._.
    Io davvero sono senza parole.


    Cmq aspetto di comprare l'albo in italiano... per vedere se ho afferrato tutto!! xD
     
    Top
    .
  2. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma poi Aidou che scopre così nell'ultimo capitolo come riportarlo in vita... Senza un minimo di spiegazione .-.
    Infatti io mi ero "arresa" allo Zeki, anche perché scusa ma Kaname non riesco proprio a soffrirlo ^^" ma sì, insomma anche Zero che si dimostra così... rammollito mi ha lasciato a bocca aperta :o
    La cosa più divertente è stata vedere il post prima del capitolo dei traduttori che hanno espresso tutto il loro sdegno xD
    E poi vabbe, non ho capito perché Zero doveva sacrificarsi pure io, ma forse qui sono lenta io '-' Yuki posso pure capirlo, anche perché si è resa inutile per 93 capitoli quindi è quasi cosa buona e giusta che muoia, ma il mio Zero, PERCHéééééé?!?!?!?!? :sigh:
     
    Top
    .
  3. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha il messaggio di sdegno non l'ho letto... su quale sito sta??
    Vabbè alla fine io mi sono rassegnata perchè i personaggi a cui mi affezionano muoiono sempre tutti! Ancora non mi spiego, infatti, come mai Kaname si sia risvegliato ahahahah xD
     
    Top
    .
  4. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai allora sono contenta che per una volta ti sia andata bene ;)
    comunque il famoso messaggio di sdegno è questo ^^
     
    Top
    .
  5. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha in effetti una bella chiacchierata con la Hino sensei ci vorrebbe proprio u.u
    Non solo per come l'ha fatto finire, ma per come è andata la trama da almeno la fine della seconda serie anime in poi... Salvo qualche parte, si è visto veramente tanto che ha voluto allungare il brodo perchè faceva soldi. Purtroppo questo alla fine è andato a discapito suo e nostro. Suo perchè credo che la gente abbia cominciato a stancarsi e gli introiti siano diminuiti; nostro perchè lei ha dovuto dare una fine alla svelta, creando tutto questo.
    Ed è un peccato, perchè meritava.
     
    Top
    .
  6. lory1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'autrice finito il manga Vampire Knight non ha iniziato nessuno nuovo manga?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    Member
    Posts
    3,308
    Reputation
    0
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Finalmente mi sono degnata di leggerlo,e alla fine del primo volume me ne ero già follemente innamorata.
    Mamma adoro questo manga,adoro la storia e i personaggi **
    Io preferisco Zero per quanto Kaname sia fantastico...Mi chiedo come finirà,ne ho ancora un bel po' da leggere!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ice Queen @ 1/6/2013, 17:32) 
    Ahahaha il messaggio di sdegno non l'ho letto... su quale sito sta??
    Vabbè alla fine io mi sono rassegnata perchè i personaggi a cui mi affezionano muoiono sempre tutti! Ancora non mi spiego, infatti, come mai Kaname si sia risvegliato ahahahah xD

    Te lo spiego io...dopo due letture finalmente l' ho capito
    e' Yuki che dopo aver vissuto piu' di mille anni con Zero e aver avuto due figli...di cui una somiglia a Kaname e l' altro a Zero...dice a Zero che e' stata molto felice con lui in tutto quel tempo e poi va da Kaname a resucitarlo..sacrificando se' stessa come aveva fatto un tempo la madre con lei....e Kaname rinasce umano....ho dovuto leggerlo due volte e la seconda in italiano per capirlo...
    :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,951
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    è molto bello come manga, in alcuni momenti anche un pò triste
     
    Top
    .
128 replies since 29/2/2012, 20:35   767 views
  Share  
.