[J-Drama] Hana Yori Dango
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 85.71%
    12
  • 14.29%
    2
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

[J-Drama] Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanadan è stato uno dei miei primissimi drama e lo porto nel cuore :hap: Mi sono imbattuta in questo drama per caso e subito mi ha colpito :wow: . All'inizio odiavo Doumyouji! Prepotente, sicuro di sè, bullo e assolutamente troppo violento. Poi da quando ha scoperto di essersi innamorato di Makino, è diventato più "umano" e divertente ed è comprensibile che si comportava in quel modo per attirare l'attenzione che non aveva mai avuto in famiglia, essendo stato sempre lasciato solo :uffi:
    Di Doumyouji ho amato (oltre all'interpretazione di Matsu da sbavo :hap: ) le sue battute. Quando si confondeva con i Kanji e credeva che gli altri stavano sbagliando. Ma dopotutto "è solo una lingua" hahah. Poi quando faceva il romantico anche se non lo sapeva fare hahah, perciò credo che l'attore abbia fatto un buon lavoro, a volte mi sono scompisciata dalle risate.
    Poi gli F4. Vabbè, su Oguri Shun non ho nulla da dire, è stupendo :hap: anche lui molto bravo nell'interpretare Hanazawa Rui. Anche gli altri due mi sono piaciuti. Per quanto riguarda la Inoue, beh, l'ho invidiata quando ha baciato entrambi gli attori (Oguri e Matsu :grgr: ). Mi piaceva quando diceva "Arienai Tsuno" ,quando nella prima serie ha dato il pugno a Doumyouj, mi ricordo che esultai anche io haha, e nella seconda serie ho pianto con lei nelle scene proprio toccanti *ok, me pazza, lo so*.
    Diciamo che mi è piaciuta anche lei nel complesso. Ho visto anche il film, vabbè oltre ad apprezzare Matsu su di un'isola deserta, dico che è stato carino. Mi è piaciuta l'ultimissima scena, quella del bambino :hap: . La versione coreana non l'ho ancora vista. Vorrei vederla, perchè la storia mi piace tanto. Lei è carina, ma l'attore che fa Doumyouji non mi convince tanto, forse perchè è diverso da Matsumoto Jun, essendo troppo abituata a lui nelle veste di Tsukasa! Ma devo vederlo, assolutamente :yeee:
     
    Top
    .
22 replies since 28/2/2012, 16:37   6329 views
  Share  
.