[J-Drama] Hana Yori Dango
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 85.71%
    12
  • 14.29%
    2
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

[J-Drama] Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *JuPiTeR*
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline

    zrcwvMx



    Informazioni


    Titolo: Hana Yori Dango
    Genere: drama
    Episodi: 9 + 11
    Anno: 2005 - 2007


    Cast


    - Inoue Mao è Makino Tsukushi
    - Matsumoto Jun è Doumyouji Tsukasa
    - Oguri Shun è Hanazawa Rui
    - Matsuda Shota è Nishikado Sojiro
    - Abe Tsuyoshi è Mimasaka Akira
    - Sato Megumi è Sanjou Sakurako


    Trama


    Tsukushi è una studentessa della rinomata e costosissima scuola superiore Eitoku Gakuen, a cui si è iscritta nella speranza di poter un giorno diventare qualcuno. Ben presto, però, scopre quanto quella realtà scolastica, fatta di figli di papà viziati e presuntuosi, sia difficile da sopportare per lei, una ragazza comune nata da una famiglia di umili origini. I suoi compagni e gli stessi professori si rivelano, infatti, essere persone meschine e vigliacche, che non hanno il minimo coraggio di opporsi ai famigerati F4 (Flower 4), i quattro studenti più ricchi, più belli e influenti della scuola, che, guidati dal figlio di un potente plutocrate, Domyoji Tsukasa, spadroneggiano in tutta libertà all'interno della Eitoku Gakuen. Un giorno, anche Tsukushi si tirerà contro le mire degli F4 e in particolar modo di Domyoji Tsukasa. Riuscirà a reagire o si sottometterà anche lei, suo malgrado, al potere degli F4?


    Recensione


    Inizialmente non mi aveva presa ma ho continuato a guardarlo perchè io guardo tutto fino alla fine perchè voglio avere una visione completa per giudicare(a meno che una cosa non mi faccia proprio schifo, allora non la finisco XD), poi verso metà della prima serie ha iniziato a prendermi e alla fine l'ho amato!*-*
    Jun Matsumoto e Oguri Shun <---2 buoni motivi per guardarlo XD
    Voi l'avete visto?Che ne pensate?*-*


    Sottotitoli italiani a cura di:


    Asian World
    DAFansub

    Edited by Shuri - 24/11/2017, 19:12
     
    Top
    .
22 replies since 28/2/2012, 16:37   6329 views
  Share  
.