[K-Drama] You're beautiful
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 73.33%
    11
  • 26.67%
    4
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

[K-Drama] You're beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AgataBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°kaina° @ 16/1/2012, 22:57) 
    *-* grazieeeeee finisco quello che sto vedendo e poi vedo se lo riesco a trovare sub ita xDDD Grazie per il consiglio deve essere stupendo anche questo ^^

    figurati!!! ^_^
    io ho visto le prime due puntate e per ora mi piace molto!!speriamo che continui cosi!! poi secondo me lui è davvero notevole,quindi lo guardo molto volentieri!! :D
    io ho trovato le raw e i softsub..se fatichi a trovarlo subbato ti posso mettere qui i link che uso io!! ;)
     
    Top
    .
  2. °kaina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AgataBlu @ 17/1/2012, 08:49) 
    CITAZIONE (°kaina° @ 16/1/2012, 22:57) 
    *-* grazieeeeee finisco quello che sto vedendo e poi vedo se lo riesco a trovare sub ita xDDD Grazie per il consiglio deve essere stupendo anche questo ^^

    figurati!!! ^_^
    io ho visto le prime due puntate e per ora mi piace molto!!speriamo che continui cosi!! poi secondo me lui è davvero notevole,quindi lo guardo molto volentieri!! :D
    io ho trovato le raw e i softsub..se fatichi a trovarlo subbato ti posso mettere qui i link che uso io!! ;)

    Adoro l'attore principale è troppo bello... !!!! penso di aver trovato gli episodi grazie lo stesso se per caso ho problemi ti disturbo xD :D :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    infatti l'attore principale, jang keun seouk, è il mio attore coreano preferito. io l'adoro infatti mi sono vista tutti i suoi drama e movie.^^
     
    Top
    .
  4. angel&devil80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo mi sono appena finita di vedere le puntate mitico....drama bellissimo grazie per il consiglio...mi sono scaricata anche le musiche...troppo carine

    Edited by angel&devil80 - 25/1/2012, 16:51
     
    Top
    .
  5. mariaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MI POTETE DIRE QUANTE PUNTATE CI SONO

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    scusate la domanda magari mi potete aiutare! allora la prima puntata l'ho scaricata ( non tutte e 5 le parti solo la prima ) ed era completa. invece dalla seconda puntata in poi la prima parte si vede invece le altre parti della puntata non mi si aprono. voi per caso sapete perchè? mi piacerebbe vederle tutte perchè è molto divertente grazie ciao :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    :o: ah ho capito vanno scaricati tutti e poi visti insieme vero? grazie cmq :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    scusate qualcuno può aiutarmi! come mai dalla puntata 11 non le vedo tutte ma manca sempre un pezzo finale? eppure ho scaricato tutte le parti qualcuno sa dirmi cosa è successo? grazie :(
     
    Top
    .
  9. Holy_Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei preferiti! (insieme a Boys over Flower) .. Ma quanto sono pucci Jeremy e Shin Woo? *-*
     
    Top
    .
  10. Zero-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belluuuuu!!! In realtà avevo ripiegato su questo drama perchè cercavo qualcosa di disintossicante dopo aver visto Secret Garden. Devo dire che è stata una sorpresa, in particolare mi ha colpito la recitazione degli attori, mai scontata e sempre divertente....La scena che mi è rimasta più impressa è stata quella in cui Tae Kyung, dopo aver sottoposto il "test " alla sua "fan" Go Minam, non trattiene più la felicità e ride come un ebete strizzando il coniglietto tra le braccia! Troppo teneronjiiiiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  11. ~Hikaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche questo *-* E' il mio drama preferito insieme hana yori dango, zettai kareshi e You're fallen for me (Hearstrings)
    CITAZIONE
    Anche le canzoni sono magnifiche (mi sono scaricata tutto l'album xD)

    Io le conosco a memoria *-*
    CITAZIONE
    se come me avete notato il caro Shin Woo (Jung Yong Hwa)..
    e per qualche puntata avete sperato che alla fine trionfasse lui!!

    Io AMO il mio oppa (YongHwa) *-* Ho più di 500 immagini solo di lui *-* beh si
    Ho sperato anch'io fino all'ultimo che trionfasse lui, però alla fine sono contenta per Sukkino *-* Perchè poi il mio oppa ha trionfato in You're fallen for me *-*

    CITAZIONE
    ...vi consiglio un altro drama che si chiama "You've fallen for me" o potete trovarlo anche col nome "Heartstrings", in cui lui è il protagonista maschile,mentre la protagonista femminile è Park Shin Hye (cioè Go Mi Nam)...l ho appena cominciato!sembra molto carino...e lui,secondo me,è ancora più notevole perche si vede che è cresciuto un po!!

    Io l'ho visto *-* Ho amato ancora di più YongHwa e la sua voce, quello che mi affascina di più di lui, oltre all'aspetto, è il modo in cui suona la chitarra e canta *-* Mi rapisce *-* Infatti dopo ho scoperto il suo gruppo CNBLUE(Code Name: Blue) in cui il batterista e lo stesso del drama xD Che cosa carina *-* Beh poi io amo la coppia YongHwa&ShinHye *-* Li amo troppo *-*
    Beh comunque lo consiglia davvero *-* Poi la voce di Sukkino(Jang Geun Suk) è davvero bella, a chi è piaciuto Jang Geun Suk consiglio di vedere Mary Stayed Out All Night *-* Love Rain *-* Beethoven Virus *-* Io li ho visti tutti *-* Belli *-*
    La versione giapponese è orrenda TT^TT
    Jeremy è carinissimo *-* "Jolieeeeeeeeee" xD
     
    Top
    .
  12. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito tanto parlare di questo drama e dai vostri commenti e per alcuni attori che conosco come Park Shin Hye e Jung Yong Hwa (Heartstrings, con loro come protagonisti, è uno dei miei drama preferiti).
    Sono sicura che mi piacerà moltissimo*.*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    è stato il primo drama coreano che ho provato a guardare anni fa, ma visto che al tempo ero un'imbecille lo stoppai dopo i primi minuti perchè non mi piaceva <.< ora a distanza di anni gli ho dato la seconda possibilità e ho fatto beneeeeeeee!lo trovo un drama alla boys over flowers, ovvero un drama dove finisci per amare un pò tutti (F4 e a.n.jell)...il protagonista maschile è davvero molto carismatico, mi è piaciuto moltissimo!XD
    sono contenta di avergli dato una seconda chance *-*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Forse lo vedrò,però in realtà ho già visto qualche parte,le mie due sorelle l'avevano guardato(chissà quanto tempo faXD),allora come faccio sempre,vedo se è interessante o no e alla fine se è bello vado a prendere una sedia e lo guardo insieme a loro,solo che loro li guardano con i sottotitoli in cinese,dato che per loro è più comodo,quindi qualche volta non capisco(poche volte),il cinese lo riesco a capire ma scrivere o ascoltare non molto(anche se sono cinese)
     
    Top
    .
  15. jessy4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo drama!!!! Le colonne sonore sono stupende, la voce di Jeremy(Lee Hong Ki) è fantastica, infatti ha una band dove lui è il vocalist le sue canzoni sono bellissime .... :hap:
     
    Top
    .
36 replies since 30/12/2011, 14:37   3443 views
  Share  
.