Il libro sul comodino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. levy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di leggere "Il sangue che resta" di Jennifer Lee Carrell... carino è ambientato nei giorni nostri in scozia con interludi del 1600 circa... è un thriller ma parla di Shakespeare e della ricerca dell'opera senza nome... misteri, magie e arti oscure di antiche religioni pagane....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (levy-chan @ 3/4/2012, 10:56) 
    io ho appena finito di leggere "Il sangue che resta" di Jennifer Lee Carrell... carino è ambientato nei giorni nostri in scozia con interludi del 1600 circa... è un thriller ma parla di Shakespeare e della ricerca dell'opera senza nome... misteri, magie e arti oscure di antiche religioni pagane....

    *______* ma io ti stimo sorella... io l'ho letto tempo fa!!!... ma il primo libro della stessa autrice l'hai letto??? si chiama "W."
    ...la prima persone che sento che l'ha letto *____* *me commossa*
     
    Top
    .
  3. levy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ledrael @ 3/4/2012, 11:21) 
    CITAZIONE (levy-chan @ 3/4/2012, 10:56) 
    io ho appena finito di leggere "Il sangue che resta" di Jennifer Lee Carrell... carino è ambientato nei giorni nostri in scozia con interludi del 1600 circa... è un thriller ma parla di Shakespeare e della ricerca dell'opera senza nome... misteri, magie e arti oscure di antiche religioni pagane....

    *______* ma io ti stimo sorella... io l'ho letto tempo fa!!!... ma il primo libro della stessa autrice l'hai letto??? si chiama "W."
    ...la prima persone che sento che l'ha letto *____* *me commossa*

    sapevo che aveva fatto un libro prima :yeee: ma purtroppo lo devo ancora comprare!!! :uffi: (se vedi camera mia è un casotto di libri thriller, manga :wow: :hap: e libri universitari :uff: :killer: :trist: )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (levy-chan @ 3/4/2012, 22:33) 
    CITAZIONE (ledrael @ 3/4/2012, 11:21) 
    *______* ma io ti stimo sorella... io l'ho letto tempo fa!!!... ma il primo libro della stessa autrice l'hai letto??? si chiama "W."
    ...la prima persone che sento che l'ha letto *____* *me commossa*

    sapevo che aveva fatto un libro prima :yeee: ma purtroppo lo devo ancora comprare!!! :uffi: (se vedi camera mia è un casotto di libri thriller, manga :wow: :hap: e libri universitari :uff: :killer: :trist: )

    ahahahahahaahah Capisco XD ... invece da me sono piena di LIBRI di qualunque genere XD ... (Manga, ahi me, pochini u_u)
    Allora dopo che avrai finito questo vai alla ricerca di "W.", anche se prima dei leggere "il sangue che resta" si doveva leggere prima l'altro XD ma va be dai tranqui ;)

    ...io adesso sto leggendo "Il linguaggio segreto dei fiori" :D
     
    Top
    .
  5. S a k u r a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento sto leggendo "Cime Tempestose" di Emily Brontë
     
    Top
    .
  6. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sakura , bellissimo libro io l ho letto tempo fa ....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mangaka

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +4
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    Io sto leggendo... a parte i libri d'università.... vari generi di romanzi:
    La leggenda di Ootori ( questo lo sto rilegendo)
    Breakin down (mi mancano gli ultimi capitoli)
    Dark love (l'ho finito da poco....)
    infine:
    Le civiltà perdute e grande storia universale... parlano di archeologia.... ma non centra con il mio programma universitario.... :ops: :ops: li leggo per interesse... :blush: :blush: :blush:
    naturalmente ci sono anche i manga....:
    I ragazzi dell' Hori High School (terminato)
    Strobe edge ( che purtroppo ho mancato il secondo volume :yaaaa: :yaaaa: :yaaaa: )
    Ai ore
    Vampire knight deluxe (molto probabilmente diventera la 3 stagione in anime, ed è uscito ieri)
    Maid-sama (è arrivato alla fine dell'anime ma naturalmente il manga continua.... :lala: :lala: )
    Bugie d'amore (che adesso si è preso una pausa)
    l'ultimo e love begin ( l'uscita dell'8 volume c'è il 24 aprile)
    credo che il mio comodino soffre un bel pò.... :waha: :waha: :waha: :waha:

    Edited by lollo-chan - 6/4/2012, 15:41
     
    Top
    .
  8. A-Eika
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Genji Monogatari" un classico del Giappone ....poco fa tutta la nazione ne ha festeggiato l'anniversario...mi sono sentita esclusa nel non averlo letto^-^ Lui è proprio un gran marpione!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollo-chan @ 6/4/2012, 15:18) 
    Vampire knight deluxe (molto probabilmente diventera la 3 stagione in anime, ed è uscito ieri)

    Anch'io quello deluxe ma ancora solo i primi due volumi XD ...
    O___O cosa è uscito ieri??? ...sicura che ci sarà la terza stagione?? perchè ho letto in giro che non la faranno, per pochi ascolti della seconda...

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mangaka

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +4
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ledrael @ 6/4/2012, 22:52) 
    CITAZIONE (lollo-chan @ 6/4/2012, 15:18) 
    Vampire knight deluxe (molto probabilmente diventera la 3 stagione in anime, ed è uscito ieri)

    Anch'io quello deluxe ma ancora solo i primi due volumi XD ...
    O___O cosa è uscito ieri??? ...sicura che ci sarà la terza stagione?? perchè ho letto in giro che non la faranno, per pochi ascolti della seconda...

    Si, è uscito il 5 di aprile... ma dove mi trovo esce sempre il giorno seguente ho dopo 4 giorni... anch'io l'ho letto tempo fa che avrebbero fatto la terza stagione... inoltre su you tube gira già l'opening della terza stagione (anche se penso che un bluffe)
    però... non si sa mai.... anch'io ho letto qualcosa al riguardo, però credo che anche se la seconda stagione non è stata un granchè, con la terza se ben fatta gli ascolti si rialzeranno... mi piace il fatto che yuki è innamorata anche di zero e per questo non si sente soddisfatta quando beve solo il sangue di kaname... :lala: :lala: spero che nel manga alla fine yuki si metta del tutto con zero.... :blush: :blush: :blush: perchè per me,zero, è più strafigo di kaname :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollo-chan @ 7/4/2012, 15:36) 
    spero che nel manga alla fine yuki si metta del tutto con zero.... :blush: :blush: :blush: perchè per me,zero, è più strafigo di kaname :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap:

    *_____* perchè la pensiamo allo stesso modo??? ... io adoro Zero :hap: ... anch'io spero che si mettano assieme Yuki & Zero u_u
     
    Top
    .
  12. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankiooooo voglio zero e yukii, zero e' bellissimo e adoro quel suo carattere scontroso e dolce allo stesso modo,,,,,,ma nn so xkè skifo profondamente kaname , ke è quotato parecchio almeno tra le mie conoscenze bha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mangaka

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +4
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joan84 @ 9/4/2012, 02:10) 
    ankiooooo voglio zero e yukii, zero e' bellissimo e adoro quel suo carattere scontroso e dolce allo stesso modo,,,,,,ma nn so xkè skifo profondamente kaname , ke è quotato parecchio almeno tra le mie conoscenze bha

    Ti capisco.... anch'io penso la stessa cosa sai!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,915
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AgataBlu @ 19/12/2011, 17:14) 
    La casa degli spiriti di Isabel Allende, molto bello!lei scrive davvero molto bene!

    quanto lo amo quel libro...letto 3 volte XD!!!

    ora mi sto leggendo Anna Karenina di lev tolstoj ^^' .....ma riuscirò a finirlo??? :eheh:
     
    Top
    .
  15. SaraRocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ann18 @ 21/12/2011, 11:57) 
    sto lrggendo "nato a dublino" ma se volete un consiglio leggete "norvegian wood" di murakami.....belliccimissimo!!!!!!

    Concordo su Norvegian Wood! Io di Murakami ho letto anche la Ragazza dello Sputnik e mi è piaciuto molto...ha uno stile unico!!

    Io ora sto leggendo alternativamente Il trono di Spade di Martin (da cui è tratta la serie Game of Thrones) e La follia per Sette Clan di Dick :P
     
    Top
    .
102 replies since 6/12/2011, 13:20   607 views
  Share  
.