Il libro sul comodino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivonne91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Dieci Piccoli Indiani" di Agatha Christie. é la prima volta che leggo un giallo in vita mia, li odio ma devo dire che questo mi attira xD
     
    Top
    .
  2. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sapendo più che leggere ed essendo impossibilita a comprarmi qualche libro (causa maltempo, non esco neanche se mi pagano) ho trovato un sito dove posso scaricare alcuni libri anche se preferisco enormemente il cartaceo :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Beni« @ 8/12/2011, 18:59) 
    Alessandro d'avenia-bianca come il latte rossa come il sangue (x il prof di religione xD)

    ...ho scoperto che quest'anno uscirà il film!!... sarei curiosa dopo che ho letto il libro :)


    CITAZIONE (rosy23 @ 7/2/2012, 17:59)
    ...anche se preferisco enormemente il cartaceo :)

    ...condivido pienamente!!! ;)

    ...comunque al momento sto leggendo "Ragione e Sentimento" della Austen :)
     
    Top
    .
  4. Dany2622
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro che sto leggendo in questo momento è "Firelight - la ribelle" di Sophie Jordan...adoro i fantasy ^^
     
    Top
    .
  5. FelicisPiuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger
    Molto bello çAç
     
    Top
    .
  6. ArtemAbdS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru~ @ 6/12/2011, 13:39) 
    mmm...in realtà sto solo leggendo libri per l'università ultimamente xD quindi è da tantissimo che non leggo un vero libro scelto da me <.<

    come ti capisco!!!

    io ho iniziato il regno animale di francesco bianconi (cantante dei baustelle) ma credo che lo finirò dopo gli esami!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Sto leggendo harry potter e il calice di fuoco!sebbene io abbia visto(e amato/venerato) tutti i film, non avevo ancora avuto modo di leggere i libri, e devo dire che sono davvero favolosi *-*
     
    Top
    .
  8. FelicisPiuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*JuPiTeR* @ 21/2/2012, 18:59) 
    Sto leggendo harry potter e il calice di fuoco!sebbene io abbia visto(e amato/venerato) tutti i film, non avevo ancora avuto modo di leggere i libri, e devo dire che sono davvero favolosi *-*

    Stra-quoto *D* Io i libri della Rowling li ho consumati (?) per quanto li ho letti... tuttavia, li rileggo sempre. Bho, ogni volta trovo sempre qualche particolare che prima m'era sfuggito... Magnifici direi *----*
    Stupendi, sì u__u
     
    Top
    .
  9. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere "Artigli sulla città" di William Bayer, un libro del 1982..direi vecchiotto ^_^
     
    Top
    .
  10. Rÿiñ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo L'ultima Carezza ... sarà almeno la millesima volta che lo leggo =))
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,646
    Reputation
    0
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Offline
    Io sto leggendo un libro d'avventura di Clive Cussler... La pietra sacra
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*JuPiTeR* @ 21/2/2012, 18:59) 
    Sto leggendo harry potter e il calice di fuoco!sebbene io abbia visto(e amato/venerato) tutti i film, non avevo ancora avuto modo di leggere i libri, e devo dire che sono davvero favolosi *-*

    CITAZIONE (FelicisPiuma @ 21/2/2012, 19:59)
    CITAZIONE (*JuPiTeR* @ 21/2/2012, 18:59) 
    Sto leggendo harry potter e il calice di fuoco!sebbene io abbia visto(e amato/venerato) tutti i film, non avevo ancora avuto modo di leggere i libri, e devo dire che sono davvero favolosi *-*

    Stra-quoto *D* Io i libri della Rowling li ho consumati (?) per quanto li ho letti... tuttavia, li rileggo sempre. Bho, ogni volta trovo sempre qualche particolare che prima m'era sfuggito... Magnifici direi *----*
    Stupendi, sì u__u

    ...vi straquoto alla grande ;)
    L'altra volta rivendendo il film mi è venuta voglia di rileggerli, ma ne ho 4 ancora da leggere :D
     
    Top
    .
  13. Dany2622
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i miei Harry Potter sono tutti consumati!! Non mi stancano mai...immergersi in quel mondo è sempre stupendo ^^
    Ora però sto leggendo "il libro segreto delle sirene" di P.C. Cast, mi piace molto come autrice!! Come suoi libri sto leggendo anche la saga della "casa della notte" che ha scritto con la figlia
     
    Top
    .
  14. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riletto da poco il ritratto di dorian gray , ke è il mio libro preferito lo rileggo spesso, x l universita' ho letto poki giorni fa le 100 novelle del decameron le consiglio sn uno spasso.... e da poco ho iniziato emma di jane austin
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    persuasione di jane austen anche se a dire la verità è da un po' che ho smesso di leggerlo.. :S
     
    Top
    .
102 replies since 6/12/2011, 13:20   607 views
  Share  
.