Lucido o Rossetto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lucidalabbra
    63.64%
    21
  • Rossetto
    36.36%
    12
Guests cannot vote (Voters: 33)

Lucido o Rossetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,646
    Reputation
    0
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Offline
    Mmmmmmm.... io uso il rossetto e poi sopra, ci passo il lucidalabbra, per rendere le labbra più corpose...
    Cmq voto il rossetto, magari un colore tenue e naturale, che non stacca troppo dal colorito della pella^^
     
    Top
    .
  2. Zero-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il lucida labbra perchè è come se il rossetto a volte me le rimpicciolisse le labbra...invece un bel lipgloss ciliegia o bronzo perlato me le rendono voluminose...anche se a volte preferisco mettere come base un rossetto un po più scuro e poi per "gonfiare" del lucido su, ma questo in estate...
     
    Top
    .
  3. Carmen:P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucidalabbra tutta la vita il rossetto fa anche male alle labbra le screpola tutte :paura:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    io uso entrambi cmq il lucidalabbra mi piace soprattutto in estate di solito incolore o con qualche brillantino.... il rossetto in genere lo uso in inverno assolutamente no rosa ma di tt gli altri colori ( rosa non mi piace ) :bye:
     
    Top
    .
  5. S a k u r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace il lucidalabbra perchè ha un buon odore ma anche alcune volte un buon gusto rispetto al rossetto XD Lo metto poche volte perchè il mio ragazzo lo odia qnd deve baciarmi XD però anche il rossetto mi piace, ma lo metto poche volte ed uso quello opaco perchè quello con i brillantini non mi piace
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    io vado di lucidalabbra!!!!...punto più sul trucco degli occhi!!!XD
     
    Top
    .
  7. Asia chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucidalabbra 4ever!!! di una tonalità sul rosa
     
    Top
    .
  8. elaale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rossetto
     
    Top
    .
  9. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco il lucidalabbra trasparente, quello che da solo un tocco in più al trucco già leggero :cute:
     
    Top
    .
  10. nika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucidalabbra rosa, della lancome, resistente all'acqua!
     
    Top
    .
  11. Askhar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io metto tutto insime perché punto sempre sulle labbra! Prima le ammorbidisco con un burrocacao, poi le disegno con un rossetto, stendo un fissante e infine applico un po' di lucidalabbra. Così dura tutto il giorno! :yeee:
     
    Top
    .
  12. »Sidhiel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossetto! Lo preferisco sulle labbra rispetto alla sensazione che lascia un lucidalabbra.
    Mi piacciono molto le tonalità naturali e rosate, ma anche il rosso ovviamente...è un colore intramontabile u,u
     
    Top
    .
  13. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rossetto neutro perchè ho le labbra molto grandi e con il lucido sembro un pagliaccio hahah
     
    Top
    .
  14. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che sceglierei un rossetto neutro (pure io :yeee: ) perché non amo dare nell'occhio con il trucco quindi cerco sempre (o almeno quelle poche volte che mi trucco =.='') di rimanere su dei toni naturali! hihi
     
    Top
    .
  15. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il trucco, i colori, sperimentare nuove combinazioni, ecc. Insomma, mi piace curarmi, ,ma sto ben attenta a far sì che non sia appariscente. Come dico sempre, il giusto sta nel mezzo! :P
     
    Top
    .
37 replies since 22/7/2011, 09:59   250 views
  Share  
.