Com'è la vostra persona ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale uhmmmm :*-*:
    Bè a me piacciono molto i tipi misteriosi, più grandi, alti, capelli scuri e occhi nocciola e deve assolutamente aver l'orecchino, è una caratteristica che mi fa impazzire :hap:
    Li preferisco più grandi perchè sono più maturi e sanno quel che vogliono non come alcuni ragazzi montati (sopratutto qui a Milano e province/non sto dicendo tutti assolutamente!) ma anche perchè ti sanno proteggere <3 <3
    Mi deve saper rendere felice e deve aver un bel sorriso (senza nessun dubbio!) :wow:
    @Shuri, sono affascinanti quelli con i capelli spettinati :figo:
    Ovviamente non esisterà mai un tipo così ahahahahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ammetto di aver cambiato gusti da quando ero piccola, però preferirei un tipo alto, con gli occhi chiari e i capelli mi piacciono sia chiari che scuri..Poi deve essere simpatico, sensibile, premuroso e col senso dell'umorismo :awww:
    E ovviamente deve avere qualche interesse in comune con me :cuore:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,951
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Per fortuna l'ho trovato,stiamo insieme da 9anni ahahahahah tranquillo,non troppo appiccicoso (che brutta parola ahahahahah)indipendente simpatico,comprensivo,premuroso abbiamo le stesse passioni e facciamo lo stesso lavoro,ci fidiamo l'un l'altro,la musica ogni tanto ci porta a viaggiare e alcune volte non insieme,ma la cosa non crea problemi,é bello avere la stessa passione,é bello aver trovato lui <3 che mi sopporta ahahahahahahah e io sopporto lui

    Fisicamente lo stesso,é alto ha un bel fisico e soprattutto delle belle mani... Guardo molto le mani ahahahahahah l'unica cosa é che non ha gli occhi chiari ahahahah ma fa,nulla...non,si,puó avere tutto :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    La persona con cui sto... Altrimenti una gnoccona dai capelli rossi, gli occhi verdi, la pelle chiarissima e magari una terza scarsa di seno, magra... .-.
     
    Top
    .
63 replies since 21/7/2011, 19:08   797 views
  Share  
.