Com'è la vostra persona ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pici chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di essere fatta al contrario ... i miei gusti sono molto differenti dai vostri. A me piacciono i tipi ribelli, quelli che sanno prendere l'iniziativa ,un tipo fuori dal comune :imbarazz: .Mi piacerrbbe un tipo geloso, divertente,un po' riservato che non si apre fecilmente , deve avere occhi solo per me e deve sapermi difendere . Devo anche dire che per me l'aspetto fisico ha un ruolo importante (forse pretendo troppo :trist: , forse non esiste un ragazzo così ) più alto di me se è basso non mi piacerà mai :nah:, capelli non troppo corti e mossi ... anche la moda è importante :eheh: ... si il mio tipo ideale deve essere così !!!! :hap: Spero esista un tipo così :please: !
     
    Top
    .
  2. nika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale?

    Beh fisicamente dev'essere bello, alto (perché anch'io lo sono), biondo, occhi azzurri e sportivo.
    Dev'essere una persona che ama l'avventura, deve essere aperto ai cambiamenti e deve sapere leggermi nel pensiero.
    Deve capirmi e sapermi stare accanto nei momenti più difficili.
    Deve essere l'altra metà e deve avere molti interessi!

    Bene, è esattamente la descrizione del ragazzo (di cui ero follemente innamorata) che mi ha fatto conoscere il mio attuale fidanzato, nonché futuro marito!
    Inutile dirvi che ben poco ha della descrizione ideale e io ne sono felice e orgogliosa!
     
    Top
    .
  3. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale deve essere SIMPATICO. Non deve essere bellissimo, (che poi la bellezza è soggettiva, lo so), ma deve sapere come farmi ridere, in qualsiasi momento. Deve essere prima un mio amico, un mio confidente, e poi può diventare qualcosa in più. Fisicamente è alto, non eccessivamente, perchè io sono un po' bassina e troppo divario mi farebbe risultare ancora più bassa-.-'. Deve essere magro magro. Non mi piacciono troppi muscoli, anzi, li odio, ma deve essere un corpo sodo e curato. Mi piace la barbetta, ma non la foresta ahaha, un pelino dà. Deve avere un bel sorriso e degli occhi grandi e profondi. Non deve essere biondo, credo che quelli biondi siano un po' troppo femminili.
    Caratterialmente deve essere, come già detto, aperto e solare. Deve essere intelligente, ma non vandandosene e deve essere attento ai dettagli che mi riguardano. Deve saper essere anche riservato e non deve essere un chiacchierone.
    Deve sapermi corteggiare e chiedere scusa quando sa di aver sbagliato.
    Beh, questo è il mio tipo ideale, che è anche il mio primo amore, di cui tuttora sono diciamo innamorata! Ci conosciamo da sei anni, ma sono circa tre anni che non ci vediamo, ma questa è un'altra storia. Gomen gomen :imbarazz:
     
    Top
    .
  4. Lollina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo anch'io xD
    Fisicamente: sono molto attratta dai ragazzi nordici, inoltre dev'essere alto e snello
    Caratterialmente: dev'essere un tipo un pò infantile quindi scherzoso, che ama le avventure, a cui piace giocare però che si dimostri abbastanza maturo quando serve. Inoltra dev'essere un pò gelosetto (solo un pò u.u) e deve imparare a conoscermi quindi sapere cosa mi da fastidio, quando sono giù di morale, cosa mi piace, ecc... Se abbiamo anche alcuni hobby in comune molto meglio *__*
    Caratterialmente ho trovato ragazzi simili al mio tipo ideale, fisicamente mai. Esisterà un ragazzo così? Credo di no :/
     
    Top
    .
  5. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloura... il mio tipo ideale è un ragazzo con occhi verdi e capelli neri o marroni, un fisico bello snello ma non muscoloso tipo °super esageratamente pompato° o roba simile, molto alto perché visto che lo sono anch'io non vorrei chinarmi :haha: . Caratterialmente invece vorrei un ragazzo allegro e solare, molto carismatico e aperto con gli altri, però mi piacerebbe che con me fosse un po sottomesso :muaha:
    poi dovrebbe anche ascoltarmi sempre e , visto che parlo tanto, non annoiarsi mai. Ecco, questo è il mio tipo ideale, l'uomo Perfetto con la P maiuscola, in poche parole... un uomo inesistente! e poi io ce l'ho già un ragazzo, più o meno perfetto :shh:
    hihi, ciao!!!
     
    Top
    .
  6. Lady Ste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. non ho un "tipo ideale". Credo nell'amore a prima vista :hap:
     
    Top
    .
  7. kikio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio tipo ideale beh..... come gokudera hayato<3 no scherzo non esiste nessuno cosìxD
    allora....il mio tipo ideale deve essere abbastanza alto e un po' muscoloso, mi piacciono i ragazzi con gli occhi verdi e i capelli scuri un po' mossi. deve avere il senso dell'umorismo, deve vestire bene( molto importante) ma non un tipo sdolcinato!! li odio i tipi così mi piacciono i ragazzi un po' teppisti che sanno il fatto loro ma che nel momento del bisogno mi protegga e sia un po' geloso. infine...deve essere più forte di me!!! (faccio karate:D). :ops:
    Se ci fosse un tipo così lo prenoterei :hap:
     
    Top
    .
  8. The spark of light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale? Mmmh....
    Sarcastico, divertente, paziente, romantico al punto giusto, con un carattere forte e deciso, che diventi timido e imbarazzato in alcuni momenti, maturo e affettuoso *-* un pò come Usui di Maid-sama, Yamato di Say "I love You" e del proprietario di Yumemiru Tayou...
    Non deve assolutamente essere ottuso e basso (sono alta 1.80 D:)!!!
     
    Top
    .
  9. Blue Matty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale ???

    Direi un ragazzo alto... (ma io sono bassa quindi non ci vuole molto ad essere più alti di me >.>)
    il colore dei capelli non importa *.* perchè adoro i capelli neri... ma anche castani *.* o magari rossi (biondi non mi piacciono tanto)
    magari con gli occhi scuri tipo bo castano scuro scuro scurissimo quasi nero (???)... o al massimo verdi (ma un bel verde scuro??? )
    carattere... bo non so...
    deve essere una persona che io ritengo interessante e che mi faccia stare bene (la cosa del stare bene è alla base di ogni rapporto... credo)

    magari un tipo che mi dica: u.u si hai sbagliato brutta scimmia idiota, però ora smettila di intestardirti e non ti abbattere ^^ la prossima volta andrà meglio stanne sicura ^^ (in pratica uno che mi pigli a "padellate" nei mie momenti no) u.u
    e tante altre cose a cui ora non penso ^^
     
    Top
    .
  10. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto desidero qualcuno che mi accetti per quello che sono, sia pregi che difetti, che metta davanti a tutto il nostro amore e nient altro.. anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Secondo me l ideale che ci costruiamo è il nostro tallone d'achille, a volte siamo così ossessionate che non riusciamo più a vedere il lato migliore di quel ragazzo, peggio lo facciamo scappare :) l importante e stare bene insieme e fare le cose insieme, scegliere l amore e non la convenienza, essere onesti e coerenti. Ci vuole impegno anche nelle relazioni
     
    Top
    .
  11. Frazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo di averlo trovato il tipo ideale! Stiamo insieme da quasi tre anni...e ci vogliamo bene. E' un ragazzo semplice e mi accetta per quella che sono. E vi assicuro che alle volte posso essere infinitamente testarda e anche un po' gelosetta ;) ...però anche se ci sono stati momenti difficili, perchè purtroppo può sempre succedere, abbiamo sempre cercato di sistemare le cose, perchè tutte e due teniamo tanto alla nostra storia. E' questo quello che conta, come dice Makoto l'impegno è importante! :) Ah cosa fondamentale che mi ha fatto capire che è il ragazzo ideale per me...mi fa ridere! Se sono giù di morale mi viene vicino e nel giro di poco mi strappa un sorriso! E' fondamentale per me. ^_^
     
    Top
    .
  12. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frazzi-chan come sei tenera ^^ l aria da piccioncini si sente fino a qui hehe :P aaah l amour <3
     
    Top
    .
  13. Frazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah grazie Makoto chan!! Eh si...sono proprio una romanticona! :hap:
     
    Top
    .
  14. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse siamo due inguaribili romantiche >.< io sono alla fase "vogliamo conoscerci meglio.. abbracci e niente più.. sono timida :P" hahaha speriamo bene..
     
    Top
    .
  15. Frazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai dai!! (: vedrai che andrà bene! E' sempre bene conoscersi prima di qualsiasi cosa di più impegnativo! Mettici tutto l'impegno che puoi se ti interessa! E vedrai che anche se sei timida lui capirà sicuramente! Forza Makoto chan! faccio il tifo per te! :lol:
     
    Top
    .
63 replies since 21/7/2011, 19:08   797 views
  Share  
.