Com'è la vostra persona ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +1
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    Io lo vorrei simile a Taemin :hap: (ovvio no?) sicuramente che sia dolce con me e che non sia uno come quello di Chitose etc. che pensa solo a toccare *-* poi vorrei che quando io parlo mi ascolti senza fare come in alcuni film in cui la ragazza parla e il maschio dice: "si...si...si...si" insomma come se non glie ne fregasse niente °w° dopo vediamo... ah giusto vorrei avere cose in comune con lui ù.ù (ma credo che quello lo vagliano più o meno tutti è.è) poi sarebbe bello se fosse capace di suonare uno strumento es. pianoforte o chitarra (come il mio Tae ^/////^ solo che lui sa suonare meglio il piano della chiatarra quella li l'ha suonata solo una volta ;3) credo che queste siano le caratteristiche principali poi se c'è qualcosaltro boh lo scoprirò nel tempo :yeee:
     
    Top
    .
  2. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pff: Bhe.. il mio tipo ideale..
    Prima di tutto deve essere molto paziente , perché spesso rompo le scatole e sono testarda èwé e.. direi anche che mi piacciono i tipi infantili o_o. Di sicuro deve essere un tipo solare e con il senso di umorismo dato che non sarei molto a mio agio , però anche con lati timidi e vari difetti , come l'essere possessivo :hap: (così non devi essere gelosa èwé , però è una rottura se hai amici maschi xD) poi ancora meglio se abbiamo gli stessi hobby (in questo caso anime e manga ) così abbiamo qualcosa in più di cui parlare :ops:

    Umh.. sembra il protagonista di Monkey High e i 2 Suzuki di Suki Desu Suzuki-kun èwé.. Bhe direi che è tutto :lala:

    OT.. YAOI MODE ON: :blood: xD
     
    Top
    .
  3. sommofure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tipo ideale???bella domanda!!!!vediamoooo!Onestamente per me non esiste un tipo ideale..la sola cosa che cerco è amore e rispetto reciproco con un pizzico di complicità..penso che alla fine troverò il mio tipo ideale solamente quando mi innamorerò di qualcuno veramente!!!!la mia mente contorta è veramente particolare ma spero di aver reso il concetto!!! :ops:
     
    Top
    .
  4. Asia chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke per me il mio tipo ideale dovrebbe avere il carattere del protagonista di ao haru ride....dovrebbe essere dolce ma farmelo capire poco a poco e poi....dovrebbe capire i miei desideri, i miei pensieri e i miei sentimenti (sarebbe il massimo)
     
    Top
    .
  5. Sessha91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale deve essere innanzitutto mio amico. Deve volermi bene a prescindere dall'amore. Mi deve rispettare ed essere fedele. Dovrebbe essere capace di dimostrare quello che prova, visto che io non sono molto brava XD Deve lasciarmi libera perchè sono un tipo che ha bisogno dei suoi spazi. Non deve assillarmi o fare scenate o dare di matto in alcun modo XD
    Per il resto non ho preferenze xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Ammetto che per me conta molto l'aspetto fisico, oltre che il carattere, quindi probabilmente sono troppo pretenziosa ^^ di carattere mi piacciono le persone scherzose, ma che non amano mettersi ogni volta al centro dell'attenzione, dolce ma non in modo smieloso, più in senso "tsundere", ecco XD e un pizzico di gelosia non ci sta male ^^ cmq per l'aspetto li preferisco nordici xDD e anche gli asiatici fighi non sono affatto da buttare +_+
     
    Top
    .
  7. mariaana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL tipo ideale ,
    con un bel aspetto preferibilmente alto , di carattere sopportabile che non sia tropo geloso ma ne anche me ne frego se parli con gli altri , che sia dolce come un orsetto quando serve e che mi sa proteggere.. Ma il più importante e che vada d-accordo con me e accettasse tutti i mie difetti .............
     
    Top
    .
  8. SaraRocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm beh fisicamente ho delle preferenze (come tutte suppongo xD): non biondo, molto magro e alto...e poi boh, deve colpirmi lo sguardo e lo stile, ho gusti anomali xD
    Caratterialmente ho conosciuto tante persone e anche se è bello avere interessi comuni come la musica, la politica, i manga, ormai ho capito che quello che più importa è che sia una persona buona, gentile, che mi voglia bene sul serio e soprattutto che sia sincera e fedele....del resto non mi importa molto ^^''
     
    Top
    .
  9. elaale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fisicamente alto, castano, spalle grandi. caratterialmente un tipo particolare fuori dal comune, che abbia gusti decisi e che sappia ciò che vuole, un tipo deciso insomma un po introverso, non di troppe parole. non amo i tipi scherzosi o rumorosi, mi piacciono i ragazzi calmi e un po "strani". :wow:
     
    Top
    .
  10. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio tipo ideale deve essere solare e vivace con molto carisma, deve essere in grado di trascinarmi nelle situazioni piu' assurde dato ke sn precisina e tutto qllo ke faccio e in base alla testa, voglio qlkuno ke vive il momento e ke mi trascini con lui, cioe' ogni istante trascorso deve essere un istante diverso, ho il terrore della noia! deve essere ambizioso , lottare x i suoi ideali ed onesto e sincero, e deve parlare molto sn dell idea ke un buon rapporto si basi sulla comunicazione , parlare di tutto e nn aver paura di dire all altro le cose , litigare se necessario ma far pace in un istante..... io sn single quindi se lo trovate pensate alla vostra amiketta joan :kiss:
     
    Top
    .
  11. bakakawaiiLOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio tipo ideale deve essere spiritoso e sincero, deve assolutamente sapermi fare ridere [cosa non tanto difficile visto che io rido per ogni minima stupidaggine :waha: ], deve avere occhi solo per me altrimenti… lo picchio :muamua: [sono una tipa molto ma molto gelosa], deve parlare molto e lasciarmi parlare, gli concedo di essere un po bambinone magari. :bleh:
    Bye Bye :bye:
     
    Top
    .
  12. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale è gentile e comprensivo, è sempre li ad aiutarmi e mi sta accanto, vorrei dirgli che mi piace e vorrei sentirmelo dire, vorrei ridere con lui ed essere sempre felice, vorrei litigare ma fare subito pace, vorrei essere d'accordo e in disaccordo con lui su tante ma piccole cose… senza importanza. E invece VOGLIO… restare con lui per sempre :blush:
    love love :wub:
     
    Top
    .
  13. AmpelGaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non esiste di preciso un tipo ideale... cioè t'innamori e basta... Il tuo tipo ideale alla fine è colui che ti ruba il cuore... L'ideale sarebbe un ragazzo perfetto ma del perfetto non se ne fa niente nessuno... Della persona di cui ti innamori alla fine, ne apprezzi sia i difetti che i pregi... Quindi ,secondo me, il ragazzo ideale è colui che ama tutto di te! (:
     
    Top
    .
  14. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che il tipo ideale dovrebbe essere come lui è, ed io lo accetto solo se lo amo davvero, però se potessi decidere credo che punterei verso un ragazzo abbastanza timido e carino, simpatico e spiritoso, spero più alto di me ed innamorato di me, tanto da non guardare nessun'altra, non voglio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    il tipo ideale.. beh.. esteticamente mi piacerebbe che fosse molto alto, con i capelli scuri un po' lunghetti e mossi.. la pelle chiaraaa e un bellissimo sorriso.. mani forti e possibilmente non troppo muscoloso.. alla Luca Argentero :hap: pretendo troppo???? XD

    poi vabbè.. vorrei che fosse divertente e che sappia stare con la gente, che mi capisca anche quando io stessa non riesco a farlo, che mi lasci i miei spazi senza però mai lasciarmi sola, vorrei che quando sono in difficoltà mi sostenga e magari mi dia una mano anche senza però dirmelo, non dovrebbe essere un sentimentalone anzi, mi piacerebbe che su questo sia un tantintinello timido.. impacciato oserei dire così saprei che ogni sua parola dolce è vera e che non me l'ha detta tanto per dire qlcs :blush:
    ovviamente non dovrebbe darmela vinta su tutto, a me piace confrontarmi e quindi vorrei che mi tenesse testa, che fosse deciso nelle cose e che fosse originale :D

    lo so, lo so... non lo troverò mai :pff:
     
    Top
    .
63 replies since 21/7/2011, 19:08   797 views
  Share  
.