Bokura ga ita (JAP sub ITA)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 75.00%
    3
  • 25.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Bokura ga ita (JAP sub ITA)

(2006)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valkiria69
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funzionano più,si possono ricaricare?
     
    Top
    .
  2. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mangareader.net/bokura-ga-ita/70/6 ho rimesso l ultimo cap di bokura ga ita solo x ki è felice di conoscere il finale prima ke esca in italiano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mangaka

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +4
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    L'ho visto più di una volta questo anime.... è molto bello... non mi stanco mai di guardarlo... anche se in alcune puntate piango sempre... perch'è un anime ben fatto... e dicono cose molto riflessive... in alcune puntate... le canzoni sono molto belle sopratutto l'opening... spero che ci sia la seconda serie... io del manga ho trovato le scan... Io spero che un tizio come yano possa esistere veramente... perch'è tenerissimo!!!! vorrei un ragazzo così... :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap:
     
    Top
    .
  4. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo-chan @ 7/4/2012, 15:50) 
    L'ho visto più di una volta questo anime.... è molto bello... non mi stanco mai di guardarlo... anche se in alcune puntate piango sempre... perch'è un anime ben fatto... e dicono cose molto riflessive... in alcune puntate... le canzoni sono molto belle sopratutto l'opening... spero che ci sia la seconda serie... io del manga ho trovato le scan... Io spero che un tizio come yano possa esistere veramente... perch'è tenerissimo!!!! vorrei un ragazzo così... :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap:

    Dici? Io prefererirei uno come Take u_u Cioè.. diciamocelo Yano all'inizio era uno s.... xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mangaka

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +4
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meykkei @ 7/4/2012, 21:25) 
    CITAZIONE (lollo-chan @ 7/4/2012, 15:50) 
    L'ho visto più di una volta questo anime.... è molto bello... non mi stanco mai di guardarlo... anche se in alcune puntate piango sempre... perch'è un anime ben fatto... e dicono cose molto riflessive... in alcune puntate... le canzoni sono molto belle sopratutto l'opening... spero che ci sia la seconda serie... io del manga ho trovato le scan... Io spero che un tizio come yano possa esistere veramente... perch'è tenerissimo!!!! vorrei un ragazzo così... :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap: :hap:

    Dici? Io prefererirei uno come Take u_u Cioè.. diciamocelo Yano all'inizio era uno s.... xD

    Un tipo come Take... :uh?: :uh?: bè lui è buono ed è estremamente gentile... ma per i miei gusti è troppo buono.... quando ha avuto l'occasione di fare sua nana lo doveva fare ma è troppo legato al senso dell'amicizia... beh :pff: in un certo senso affascina ma lo dice la sorella in amore tutto è lecito... :nah: se non sai prendere le tue oppurtinità è inutile che poi te ne penti.... :intell:
     
    Top
    .
  6. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh , ora che me lo fai notare :sigh: Comunque il suo comportamento mi ricorda un'pò quello di Kazehaya ( kimi ni todoke ) :cute:
     
    Top
    .
  7. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meykkei si è vero io adoro take ma yano resta sempre yano...... e nanami e' dolcissima... qlla ke odio in assoluto e yuki

    cioe' yamamoto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mangaka

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +4
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meykkei @ 8/4/2012, 01:14)
    Umh , ora che me lo fai notare :sigh: Comunque il suo comportamento mi ricorda un'pò quello di Kazehaya ( kimi ni todoke ) :cute:

    CITAZIONE (joan84 @ 9/4/2012, 13:49) 
    meykkei si è vero io adoro take ma yano resta sempre yano...... e nanami e' dolcissima... qlla ke odio in assoluto e yuki

    cioe' yamamoto

    Voi dite!!??... nooo Kazehaya è totalmente diverso da lui.... :nah: :nah: vabbè su yano e nanami hai ragione joan84 anch'io odio yamamoto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    io aspetto di fini il manga prima di vedere l'anime, cmq penso che l'anime non mi deluderà spesso capita che dopo aver letto il manga l'anime si riveli un completo disastro T.T
     
    Top
    .
  10. ;Lizzie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si riuscirebbero a ricaricare gli episodi? Vorrei guardarlo ma non lo trovo da nessuna parte se non su megavideo :(
    Graziee :D
     
    Top
    .
  11. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Lizzie @ 13/4/2012, 19:50) 
    Non si riuscirebbero a ricaricare gli episodi? Vorrei guardarlo ma non lo trovo da nessuna parte se non su megavideo :(
    Graziee :D

    Il problema è che le puntate si trovano solo su youtube ( e non sono neanche sicura ci siano tutte DD: ) ed il gruppo che le ha subbate non non c'è più per cui non posso neanche chiedere a loro ç________ç vedrò se riesco a trovare il modo di riupparle per bene !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mangaka

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +4
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    io l'ho visto su you tube tutto quanto....ma naturalmente le devi andare a cercare.... si sarebbe bello....
     
    Top
    .
  13. ;Lizzie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru~ @ 13/4/2012, 20:20) 
    CITAZIONE (;Lizzie @ 13/4/2012, 19:50) 
    Non si riuscirebbero a ricaricare gli episodi? Vorrei guardarlo ma non lo trovo da nessuna parte se non su megavideo :(
    Graziee :D

    Il problema è che le puntate si trovano solo su youtube ( e non sono neanche sicura ci siano tutte DD: ) ed il gruppo che le ha subbate non non c'è più per cui non posso neanche chiedere a loro ç________ç vedrò se riesco a trovare il modo di riupparle per bene !

    Ahah grazie mille per la risposta! Adesso mi riguardo un po' in giro ;) Magari comincio il manga nel frattempo! Grazie di nuovo :DD
     
    Top
    .
  14. valkiria69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ricaricate please
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Visto un sacco di tempo fa...Devo dire che sì un po' mi è piaciuto, però i disegni proprio non li riuscivo a sopportare, nè tantomeno la costante atmosfera di "depressione" che sentivo ad ogni episodio...Come anime mi è sempre sembrato molto "soft", PEGGIO di Kimi ni Todoke (ed è tutto dire xD), dalle voci, ai colori pastello, alla trama...Boh, carino, niente di più. Ho visto solo l'anime e non ci tengo per niente a leggere il manga, anche se va avanti xD
     
    Top
    .
34 replies since 8/11/2010, 15:45   6193 views
  Share  
.